domenica 1 gennaio 2017

UN GESTO SPECIALE PER IL VOSTRO COMPAGNO SPECIALE



Un gesto speciale per il vostro compagno speciale


L’angelo ci ama. Ci aiuta senza chiedere nulla in cambio, perché ama incondizionatamente. Sempre noi ci rivolgiamo a lui per ricevere, ma è anche molto utile dare, donare al nostro Custode un gesto, una parola d’amore. Il nostro pensiero gli donerà una grande gioia, ma soprattutto accrescerà la nostra amicizia, il nostro legame d’amore e incominceremo a sentirlo più vicino.

 Dunque… pensate a cosa volete fare di speciale per il vostro Amico Speciale! Volete scrivergli una lettera, una poesia, un disegno, accendere candele, raccogliere fiori? Fate tutto ciò che istintivamente pensate gli possa far piacere per comunicargli la vostra gratitudine. 

Quindi, passiamo ad una seconda fase. Poichè l’angelo è Amore e vive di amore, per rendergli grazie partecipate a questo gioco. Scegliete una persona di cui volete essere l’angelo per un giorno ( non è necessario che la conosciate: magari la incrociate solo per strada). Durante il giorno scelto fate qualcosa di bello, di speciale per questa persona. Aiutatela, proteggetela, consolatela, riempitela di gioia e amore: così come farebbe un angelo. Sono certa che questo sia il dono più gradito al vostro Custode.
Fonte;http://www.incontraregliangeli.it/il-percorso/un-gesto-speciale-per-il-vostro-compagno-speciale/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...