martedì 31 gennaio 2017

COLUI CHE E' SPECCHIO DI COLUI CHE E'.............



Non vi è nulla di più meraviglioso di colui che è specchio di Colui che è.

Sto parlando del Padre Celeste emanato dall’energia amorevole di Colui che è la Fonte.
Il Padre Celeste è stato emanato dalla Fonte in un’espansione di energia amore e, per gratitudine e per corrispondere l’amore donatogli, ha creato a sua volta. La creazione ha tutta una serie di manifestazioni che, a loro volta, creavano. Voi siete stati creati o dal Padre celeste o dalle sue manifestazioni, ma non direttamente dalla Fonte poiché siete venuti “dopo”. Cioè la Grande Manifestazione ha concepito una specie di “gerarchia” che man mano che si manifestava a sua volta, creava.

Ma quando siete stati concepiti avevate la divinità in voi che parlava con il linguaggio di Dio.
La mano divina ha creato da sempre, da quando si è fatta manifesta. Ma ancora prima di creare la sua Idea sublime era già creazione. Quindi non si può dire veramente che la Fonte abbia creato solo quando si è manifestata. Essa creava da sempre in quanto Fonte di energia.

Non ha inizio e non ha fine ma vive l’eterno presente. E l’eterno presente è in voi e voi state imparando a conoscerlo. Questo si chiama essere pronti al risveglio. Il modo in cui le informazioni vengono a voi è la via che è stata delineata dal vostro Sé Superiore. Questa parte divina di voi ha il compito di aiutarvi a riunire la vostra energia con quella del Padre e, una volta unita la vostra energia con quella del Padre, riuscirete infine ad arrivare all’Energia della Fonte.


Tratto dal libro di Emmanuel "Opera Omnia"


CONDIVISO DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...