sabato 23 febbraio 2019

IL COLORE ORO DI ALBA GIORDANA......


Il colore oro ...Il dorato metallo che tutti amano e che è divenuto ben presto il metallo regale che dimostra l opulenza di Dei, nobili e ricchi...Il desiderio di tutti venduto a caro prezzo , ha un origine aliena....Un tesoro che si trova non soltanto sul pianeta terra. nel mio libro tu hai dieci corpi questo oro prende pieno possesso nel nostro corpo..
esso è uno dei primi tre corpi non conosciuti perché le sue memorie sono state mescolate con il mito della colomba. in cromoterapia il colore oro non esiste si usa il giallo poiché il chakra del plesso solare si lega direttamente al corpo di oro , la nostra colomba interiore colei che contiene i nostri principi maschile e femminile e la scintilla divina.
tratto dal mio libro..TU HAI DIECI CORPI . Per imparare a curarsi da soli.

Questo libro di Alba Giordana è un manuale per conoscersi meglio e curarsi con poca fatica insegnandoci a conoscere ed utilizzare i nostri dieci corpi. Descrive come il nostro corpo non sia considerato solo come una macchina biologica corruttibile e mortale. Esso è molto di più, è un amalgama di segreti che qualcuno vuole tenere a bada, un demiurgo maligno ne vuole essere il padrone assoluto. Questo libro, che riporta il passato nel presente, è soprattutto futuristico, il vecchio Essere ancora combattuto da mille anni di persecuzioni oscurantiste, fa fatica a cambiare le cellule di questo suo corpo che comunque è in mutazione per dare coscienti e nuovi ordini alla sua mente, la quale fa fatica a percepire la voglia altrui di esplorare l'universo alla ricerca di vita o di pianeti da colonizzare in futuro.
PER LE VOSTRE ORDINAZIONI E/O INFORMAZIONI CONTATTATECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL: albaemichele@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...