lunedì 18 febbraio 2019

LA MANO CHE ACCAREZZA LO SPAZIO.....

Vi ricordate la mano che accarezza lo spazio intorno a noi e ne percepisce la curvatura? Ho cercato di ampliare questa ricerca/esperienza. Noi viviamo in un campo di energia e in uno spazio-tempo (gravità) ma non li percepiamo perché ne siamo immersi sin dalla nascita e perché sono su alte frequenze e di bassa intensità, se ci pensate noi siamo attraversati dalla forza di gravità (spazio-tempo) ma non c’è ne rendiamo conto finché qualcuno non ci fa notare che abbiamo i piedi per terra grazie a questa forza.
È dimostrato che la forza di gravità se portata a valori molto alti, curva lo spazio-tempo, fino all’orizzonte degli eventi, quindi gravità e spazio-tempo sono la stessa cosa.
Ora immaginate se noi potessimo manipolare la gravità intorno a noi attraverso il campo di energia in cui siamo immersi, potremmo andare da uno spazio-tempo all’altro.
Ma i nostri corpi biologici non sono adatti per compiere simili eventi perché sono ancorati in questo spazio-tempo.
Ma i nostri corpi sottili interiori lo possono fare?
Essi sono strutturati proprio per muoversi in diversi spazi-tempo infatti li chiamano anche corpi multidimensionali.
Quindi quando con la mano accarezziamo lo spazio intorno a noi dobbiamo percepirlo come spazio-tempo.
Mi piace pensare che i grandi maestri sia quaggiù che lassù conoscano queste tecniche e le usano per viaggiare in diversi spazi-tempo (dimensioni).
Ma oggi siamo tutti “maestri” e quindi muovendo la mano intorno a noi possiamo percepire non solo la curvatura dello spazio ma anche l’estensione del tempo, possiamo anche immaginare di sfiorare i nostri cari e le nostre guide spirituali che da altre dimensioni ci osservano e ci guidano.

GRAZIE NOEMI ANGELO DI LUCE COSMICA

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...