martedì 5 febbraio 2019

VOI NON CONOSCETE DIO.....KRYON......



Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico. Questo è un momento per voi, miei cari, di essere in uno stato che chiamate meditazione. E' un tempo nel quale dedicate la vostra coscienza per alterare il vostro normale stato, per ricevere informazioni, rimanendo quieti, respirando in un modo diverso, rilassandovi e permettere alle informazioni di fluire. E le informazioni che fluiranno oggi potrebbero sorprendervi. Per coloro che sono capitati a questa canalizzazione e non sanno cosa sia, questa è una di 5 e corrisponde ad uno studio di quello che ho descritto essere la Ruota dell' Insegnamento Lemuriana. Molte altre informazioni verranno date sui particolari dell'insegnamento accademico dei Pleiadiani, data a coloro su quella isola che chiameremo Lemuriani. In un tempo iniziale quando la "lavagna era completamente pulita" da concetti su Dio, dalla spiritualità, dalla bellezza della coscienza e poteva essere scritto su quelle lavagne pulite dei bambini, tutto ebbe inizio.

E la domanda potrebbe essere: cos'è che coloro che vennero dalle stelle, che vissero tutte le esperienze per oltre un milione di anni in più di quanto voi avete vissuto qui, cos'èche vi direbbero? E quando iniziate a vedere uno per uno i punti che vi ho dato in modo specifico, con le parole che vi hanno insegnato, uno per uno, voglio che vi mettete al posto di chi ha deciso quello che doveva essere insegnato. Non ne parlate molto e noi non ne abbiamo detto molto, ma molto prima che un pianeta arrivasse a seminare un altro con la bellezza el'appropriatezza del piano di Dio, ha dovuto sviluppare cosa avrebbero potuto insegnare.

Cosa avrebbero potuto insegnare ad una mente che come sviluppo non è affatto vicina alla loro, e come poter insegnare nel modo migliore? E cos'è che avrebbero voluto enfatizzare pur mantenendo la libera scelta che vi è stata data? E prima ancora che loro potessero iniziare ad insegnare, ci sarebbero volute molte e molte generazioni di esseri umani che avrebbero avuto anche l'alterazione del cromosoma 2, la fusione del (cromosoma) 24 nel 23 così che sareste stati tutti uguali. Prima che l'insegnamento potesse mai essere dato, il cromosoma 2 era quello che lo avrebbe assimilato.

Vedete, i Pleiadiani hanno parlato di quello che è l'argomento preferito per loro: la bellissima, magnifica, amorevole Sorgente Creativa al centro di tutto. Ed ecco da dove hanno iniziato, miei cari. Non insegnarono ai bambini nessuno degli insegnamenti avanzati, dei raggi o delle dimensioni: loro andavano alla ruota e puntando al centro e dicevano: "Parliamo di quello che c'è lì". Ed il centro che noi stiamo chiamando il Fulcro è la cosa più bella che esiste. E' un concetto che avete ma come i bambini voi avete (solo) un concetto: voi non sapete. Voi non sapete, non realmente, quello che può essere Dio, lo Spirito. Se chiedete a coloro sul pianeta cos'è Dio, dov'è Dio, come funziona, voi avrete tante risposte quanti sono gli esseri umani a cui chiedete. Proprio ora, nell'infanzia della vostra coscienza a riguardo di Dio ed il pianeta, tutto quello che avete fatto è essere d'accordo che deve essercene uno. Questo è tutto quello che avete fatto. E questo è per una giusta ragione. Molte delle vostre civiltà erano giunte a questa conclusione in passato ma poi sono sempre tornate indietro: se ci sono molte civiltà allora devono esserci diversi divinità. Oltre l'80% di questo pianeta crede in un unico Dio e quindi siete nel giusto e pronti per la discussione ed alla presa di coscienza e per rendervi conto di quello che significa. Ed i Pleiadiani sapevano molto bene che questo sarebbe stata l'evoluzione che avreste intrapreso poiché per loro è stata lo stesso. Quindi loro hanno dovuto insegnare qualcosa che era precedente all'evoluzione, se ci pensate, a bambini che sapevano sarebbero cresciuti ed avrebbero fatto degli errori, come voi avete fatto. Sapevano anche che quello che vi hanno insegnato è incollato alla vostra Akash, quindi quando sarebbe stato pronto e se voi avreste avuto l'opportunità che la Terra si fosse evoluta come pensavano avrebbe fatto o avrebbe potuto, se avreste avuto l'opportunità alla fine l'Akash si sarebbe risvegliata ad una più grande verità. Qualcosa di diverso da una Terra dove le persone si siedono e discutono a proposito dell'unico Dio, dicendo alle altre civilizzazioni "Se voi non adorate in questo modo, vi uccideremo." Direi che è un po' una dicotomia. Voi ancora non l'avete, ancora non lo comprendete. E altre civilizzazione hanno reso Dio così umano da essere disfunzionale ma è sempre un solo Dio.

Vedete, l'evoluzione della coscienza su quello che davvero sia (Dio) è un mistero per voi. Ma lentamente, miei cari, civilizzazione dopo civilizzazione, cultura dopo cultura su questo pianeta inizierà a comprendere ed a giungere ad una coscienza dell'unità. In altre parole, se c'è un solo Dio deve esserci anche una unità di tutte le cose perché Dio ha creato tutte le cose. Con il tempo accadrà all'umanità (di comprendere) che non c'è separazione e che separare Dio in parti di credenze è davvero infantile. Poi inizieranno a comprendere e rendersi conto che le molte religioni sul pianeta potranno ancora esistere sin quando saranno compassionevoli le une con le altre, comprendendosi le une con le altre, e possono guardarsi e dirsi: "Noi abbiamo la nostra via e voi avete la vostra, non è bellissimo che entrambe possiamo amare Dio?" E potete quindi alzarvi e tenervi le mani, con differenti abiti, modi e simboli, credenze e persino diversi profeti. Potrete dire che tutti sono emanati dallo stesso luogo, non è grandioso? Forse un giorno ci sarà una canzone da cantare in cui vi tenete le mani e molte religioni, con molti abiti diversi e molti simboli, potranno unire tutte le mani e cantare una canzone assieme che sarà così potente che piangerete per la bellezza della comprensione: "Noi proveniamo da qualche altro luogo".

E nel DNA, state sempre più scoprendo che la compassione, l'insegnamento e l'informazione originale che proviene dalla Sorgente: è lì. Qualcuno non ha mai avuto bisogno della Ruota dell'Insegnamento perché emergerà un'energia intuitiva, direttamente dalla vostra Akash, direttamente da quello che è stato impiantato in voi per questo tempo: una saggezza impiantata dentro di voi che ancora non avete visto. Accadrà su tutto il pianeta e lo sta già facendo. C'è già una preparazione per l'idea ed il concetto che forse, solo forse, voi incontrerete extraterrestri che sono gentili, benevoli, più intelligenti e saggi di voi. Questo è solo un seme di una idea iniziale che semplicemente non avete avuto in precedenza perché avete reso tutto disfunzionale come voi. Ogni ET (extraterrestre) che si suppone possa venire sul pianeta era per sopraffarvi. E questa mia cari, come ho detto in passato, è la natura umana.

Vedete, questa è la vostra storia. Queste sono le cose che iniziano a cambiare. C'è benevolenza in arrivo ed è una benevolenzada essere umano ad essere umano, è un onorare da essere umano ad essere umano. E vi abbiamo detto in passato che come vi guardate indietro, e mentre i vostri nipoti guarderanno il passato ed inizieranno a studiare la storia, si gireranno verso di voi e vi diranno: "tu stai scherzando. Voi avete fatto questo?" Tutto quanto antecedente il 2012 potreste chiamarlo l'era barbarica a causa di quello che sta per iniziare ad accadere. E vi abbiamo detto di nuovo che questi cambiamenti non possono accadere in una notte, perché gli esseri umani non amano il cambiamento. Ed con il tipo di cambiamenti che sono consapevoli, benevolenti, pacifici e gentili che inizieranno ad arrivare, significaalcuni di coloro che sono in quel modo sono arrivati ad un collasso. Se lo notate, lo stanno avendo. Immaginate il bellissimo tipo di governo che voi costituite e di cui siete così orgogliosi, e (immaginate) che vi presentiate ad esso e chiedeste "Qual è l'attributo di questo governo?" "Noi litighiamo". "Questo è il meglio che avete?" "Sì". "E cosa avete ottenuto?" "Quasi nulla." "E perché?" "Perché litighiamo." Potreste dire che forse c'è qualcosa di migliore e noi vi abbiamo parlato anche di questo. Nuove idee su come far funzionare le cose, in un modo che nessuno ha ritenuto opportuno neanche di pensare, stanno giungendo sul vostro percorso. Come vivete creerà anche quello che scoprirete.

E vi abbiamo detto che le invenzioni che stanno arrivando, cambieranno presto la vostra vita in un modo nel quale è necessario che cambi. E tutto questo non riguarda solo la coscienza, molte di queste cose vengono dal cambiamento climatico che vi abbiamo detto sta arrivando, tutte queste cose (accadono) per rigenerare la vita negli oceani. Questo pianeta si sta rivitalizzando, e miei cari voi siete in prima linea. E ci sono coloro che stanno ascoltando e dicono: "Questo è il discorso di un pazzo, pensa che le cose vadano meglio." E noi vi diciamo di nuovo: esaminate il filtro attraverso il quale osservate voi stessi e gli altri, ed esaminate perché ogni volta che guardate qualcosa nel bicchiere è sempre "mezzo vuoto". E troverete questo ovunque perché è la natura umana alla quale siete abituati. Questo è come siete abituati ad essere. E il passato che è stato, che voi portate con voi come storia, lo proiettate sul futuro e dite: "come è stato in passato, sarà di nuovo e continueremo così, non andrà meglio." E questo è quello che state affrontando, caro essere umano, stai affrontando proprio ora un'idea, un paradigma che dovete rompere e che dice: "sappiamo cosa accadrà perché conosciamo il passato".

Bene, questo fine settimana è uno studio del passato che in realtà non conoscete. E quel passato è pieno di quello che i Pleiadiani hanno deciso di insegnarvi quale prima cosa, su cosa vi siete concentrati per prima cosa: il Fulcro che dice "Voi siete profondamente amati, siete nati magnifici, accettatelo!." E tutto quello che non è così, è sbagliato. Forse dovrete guardare le cose di nuovo, da un differente punto di vista e sedervi un momento, rimanere quieti e respirare, e dire allo Spirito: "E' vero? Sono davvero amato così tanto?" e poi sentire i brividi che dicono "Hai impiegato così tanto tempo per chiederlo." E poi ci saranno coloro che inizieranno a ricevere le informazioni che sono nel loro Akash direttamente dalle stelle. E l'idea, forse, che siete venuti da qualche altro luogo e che avete realmente il DNA pleiadiano non apparirà così strana. Le persone non scapperanno da voi, quando direte loro quello a cui credete, poiché la scienza inizierà a provarlo.

E poi ci sarà quel punto di svolta in cui la scienza dovrà essere coinvolta nella spiritualità, perché lo studio di tutte le cose di questo pianeta è lo studio di come il Creatore le ha fatte. Non possono tergiversare e discutere di una invenzione dicendo ai giovani: "beh, non possiamo dirvi chi lo ha fatto. Non menzioniate il nome ma semplicemente studiate quello che è." Ed io vi rivelerò cosa accade: deve essere qualcosa di più grande di quello che ci aspettiamo, voi siete qui per uno scopo. "Ancora non sappiamo perché..." diranno gli scienziati "ma ora abbiamo prove che siamo giunti da qualche altro luogo."

Vedete come le religioni del pianeta dovranno riscrivere alcune cose, al fine di essere più galattiche e meno globali? Vedete come Dio diventa molto più grande e più benevolo che in passato? E questo è quello che iniziamo ad insegnare. Così mentre il giorno inizia, e la canalizzazione continua ci saranno degli argomenti guidati da quello che deciderete, miei cari, e da quello che emergerà nelle vostre discussioni, miei cari, e questo è il modo come deve essere. La vostra libera scelta, è importante.

E così è.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...