mercoledì 27 febbraio 2019

IL VOSTRO SE' SUPERIORE E' PRESSO DIO......

L’unica verità per voi Esseri Incarnati la potrete riscoprire nell’unione con il vostro Sé Superiore che è presso Dio.
Quando siete in comunione con il vostro Sé tutto è chiaro, ciò che vi affanna perde importanza e ciò che è buono e santo acquista valore.
E’ tutto qui il segreto, tutto qui il significato del vostro Cammino
Ricordate di raggiungere il connubio con il vostro Sé tramite una quieta e serena meditazione. Se potete fatela ogni sera, oppure la mattina per iniziare bene la vostra giornata.
Ma ricordate anche di essere sempre radicati nel qui ed ora. Non potete infatti essere solo e solamente in Cielo con tutto il vostro essere.
Appartenete alla Terra che vi dona le sue radici amorevoli e vi aiuta nell’azione.
Siate sempre nell’agire compassionevole e nel pensiero divino.
Camminate passo dopo passo e andate avanti.
Ci saranno soste e forse anche qualche caduta, ma non è importante perché la meta è ambita. Il vostro cammino, il vostro viaggio vi arricchisce, vi rende empatici e più “umani”. Non ascoltate chi parla di argomenti negativi ammantati da energia pesante.
In realtà l’energia pesante non vi potrà toccare più di tanto se siete sul vostro Cammino Amato.
Non lasciatevi coinvolgere da pensieri pesanti: essi abbassano la vostra vibrazione. Siate invece “leggeri”, vibrate di amore e speranza. Vogliate sempre il bene per voi e per il vostro prossimo. Se vi accorgete di non pensare in questo modo, correggete il vostro pensiero.
Ecco, in questo modo il Cammino sarà agevole, il Viaggio sarà amabile ed arriverete là dove il vostro cuore e la vostra anima già sono: nell’unione con il vostro Sé Superiore che è presso Dio e che è anche chiamato Il Regno.
Pace e amore a voi, Emmanuel

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...