domenica 15 dicembre 2019

DECRETO ALL'ANGELO DEL NATALE PER OTTENERE I VOSTRI DESIDERI...



Il 21 dicembre potete accogliere L'ANGELO DEL NATALE nella vostra casa facendo un decreto....la vostra casa deve essere pulita, illuminata da tante luci  e purificata con incenso e mirra , potete adornare la stanza con fiori e una cesta di mandarini che profumano l'ambiente e portano prosperità.


Quando accendete la candela dite... NEL NOME DELLA DIVINA PRESENZA DELL'IO SONO E DEI MAESTRI ASCESI CHE LA LUCE E L'AMORE ED IL POTERE SI ACCENDANO IN QUESTA LUCE.


Prima di fare il decreto all'ANGELO DEL NATALE, accendere una candela dorata o bianca di fianco alla quale metterete un cristallo di rocca sempre purificato e fate il seguente decreto per ottenere tutti i vostri desideri per il nuovo anno.

“Caro Angelo di Natale, IO DECRETO che il prossimo anno realizzerò tutti i miei progetti e desideri. Genero più salute, amore, successo e abbondanza ogni giorno. Con il tuo aiuto IO SONO una calamita di benedizioni e prosperità. È fatto. "



GRAZIE ...GRAZIE....GRAZIE....


1 commento:

  1. Grazie,lo farò.benedizioni e luce a tutti🙏💜💙💚🧡💛🖤❤️

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...