lunedì 30 dicembre 2019

RITUALE PER ATTIRARE PROSPERITÀ: SOFFIARE LA CANNELLA IL PRIMO GIORNO DEL MESE...



COME ATTIRARE DENARO CON LA CANNELLA....RITUALE....


La cannella è molto utile per fare rituali di buona sorte e scacciare la negatività che possono esserci negli ambienti. In questo articolo parleremo di come attirare denaro con la cannella. Nel mondo dell'esoterismo e della magia bianca, uno degli elementi più utilizzati per i rituali di prosperità e abbondanza è la cannella. Questa spezia è un eccellente alleato per attirare denaro.

Racconta la storia che la cannella è stata utilizzata fin dall'epoca egiziana per attirare denaro. Le sue vibrazioni potenti l'hanno posizionato come un ingrediente eccellente per cambiare positivamente il panorama finanziario di qualsiasi persona. Senza mettere in discussione la sua efficacia come spezia, qualsiasi rituale eseguito con cannella dovrebbe essere fatto con fede e con la certezza che la situazione cambierà favorevolmente.

Nel mondo esoterico ci sono diversi riti per attirare denaro con la cannella, quindi condivideremo uno dei più efficaci in modo che prosperità e abbondanza arrivino alla tua vita

RITUALE PER ATTIRARE PROSPERITÀ: SOFFIARE LA CANNELLA IL PRIMO GIORNO DEL MESE....

La cannella è una spezia potente per il suo sapore, aroma, effetti terapeutici e mistici. La medicina ayurvedica utilizza le proprietà della cannella per trattare e curare vari problemi di salute; L' aromaterapia utilizza le sue funzioni antisettiche e stimolanti a vari trattamenti; e il tè alla cannella, oltre ad essere delizioso, funziona come rimedio naturale per vari scopi. Ma non solo, la cannella ha anche poteri mistici legati alla prosperità.

COME ESEGUIRE IL RITUALE ALLA CANNELLA, PASSO DOPO PASSO....

La prosperità di cui parliamo, in questo rituale, non deve essere materiale. Potresti desiderare l'abbondanza sia materiale che emotiva e spirituale e l'abbondanza. Attira l'energia del successo al tuo fianco, ispirando tutti i settori della tua vita.

Ecco il rituale di come soffiare cannella il primo giorno del mese. È molto semplice!

Il 1 giorno di ogni mese, metti una manciata di 3 dita di polvere di cannella sul palmo della mano destra. Vai alla porta di casa o dove lavori.

Prima di soffiare, ripeti con grande fede:

quando questo soffio arriva alla cannella, la prosperità qui penetrerà.

Quando questo soffio arriva alla cannella, l'abbondanza arriverà.

Quando questo soffio arriva alla cannella, l'abbondanza qui vivrà.

Soffia la cannella dall'esterno, rendendoti conto che la prosperità ed il successo entreranno nella tua casa, insieme alla polvere e al vento pieni dell'energia che emaniamo.

Lasciare la polvere di cannella sul pavimento dopo averla soffiata, per almeno 24 ore (fino alla fine del primo giorno del mese). Successivamente, puoi spazzare normalmente.

Aspetta i risultati con grande positività, arriveranno sicuramente!

https://www.wemystic.com/es/atraer-dinero-canela/

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...