giovedì 19 dicembre 2019

IL 2020 SARA' UN NUMERO 4!!!! ECCO LE PREVISIONI....


Numerologia 2020: le previsioni per un anno 4!

Il 2020 sarà un anno 4! Questo numero è molto fortunato e rappresenta la grande forza che ognuno ha dentro di sé.

 Ma quali sono le previsioni numerologiche per il 2020?

Il 2020 è un anno 4 (2+2=4). La Numerologia 2020 inaugura l’inizio di un anno pieno di sorprese e scoperte soprattutto sul piano affettivo. Ogni percorso di vita ti darà delle indicazioni importanti su come sarà il tuo prossimo anno, cosa aspettarti, quali problemi e difficoltà incontrerai. Il numero 4 in numerologia incoraggia a concentrare i propri sforzi sul piano professionale, in maniera organizzata e seria. Sul piano sentimentale, porterà piacevoli sorprese per i single e conferme per chi ha già trovato la propria anima gemella. Il duro lavoro porterà sicuramente i suoi frutti, se non nel 2020 nel 2021.


Il numero 4 è associato alla pulizia e all'ordine e alla perfezione dei dettagli.

Ci chiederemo costantemente: questa situazione, obiettivo o attività saranno davvero valide? Contribuiranno ad una maggiore sicurezza nella mia vita? La separazione selettiva verrà molto da queste riflessioni.
Una parola che sta diventando sempre più forte in qualsiasi area è la coerenza.
Entro il 2020 avrà un posto ancora più speciale.

Comprende quattro punti:

Il numero 4 è praticamente sinonimo di successo a lungo termine, grazie a piccoli passi graduali e produttivi che avranno un impatto positivo sul futuro.
Anche la cura del corpo seguirà questa tendenza. In che modo? Concentrandosi con moderazione e disciplina  su noi stessi anche a livello spirituale, avendo cura di mangiare più sano, facendo attività fisica regolarmente e non cercando diete a breve termine o trattamenti miracolosi.
In questo senso, sarete consapevole di come una personale assistenza sanitaria quotidiana può avere un bellissimo impatto sul vostro futuro mantenendo l'impegno che il numero 4 vi richiede.
Lo stesso trattamento che avrete per il vostro corpo lo dovrete applicare  alla cura di Madre Terra , e a  tutta la natura in generale Dopotutto, il pianeta è la casa, la casa in cui viviamo tutti noi. Rappresenta la struttura a cui punta il simbolismo del numero 4.


la prima parte del post è condivisa da
https://astrocenter.it/esoterismo/numerologia/art-previsioni-anno

immagine dal web

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...