martedì 3 dicembre 2019

SIAMO IN CONNESSIONE ANCHE CON GLI OGGETTI.....



Siamo in ‘connessione’ anche con gli oggetti

DAL KARMA DI OGNI FIAMMA ALL'ALCHIMIA DELL'ANIMA UNICA...

Anche gli ‘oggetti’ che ci circondano hanno una loro vita. Cosa accade? Assorbono la nostra stessa energia e ci parlano ... Per esempio nei casi in cui il Pc , l’automobile, il telefono mostrano problemi, che hanno, ovviamente e comunque, una loro spiegazione logica riguardo ad alcuni componenti ormai usurati o bloccati in generale, qualunque sia il caso specifico, si può anche accostare una ‘spiegazione’ energetica riguardante la mia stessa energia che mira a ‘farmi vedere’ qualcosa. Sono casi in cui , per esempio l’automobile si ferma per problemi reali. Mi sta come invitando a fermarmi, ad avviare una riflessione con me stesso/a. Ovviamente dipende anche dal quando e come ciò accade... forse volevo scappare da una situazione e, paradossalmente, l’automobile si ferma proprio in quell’istante. In quel momento mi mostra ‘per estensione’ il mio stesso comportamento pensato. Lo stesso accade con il Pc, ad esempio non volevo ascoltare un contributo importante che mi era arrivato o forse avevo necessità di staccare il troppo lavoro ecc. Non riesco a vederlo, ma l’oggetto me lo mostra. Così il telefono si blocca perché saturo di messaggi e parole, che non mi appartengono o che faccio di tutto per ‘non accettare’ con me stesso/a. La mia dinamica si svela anche nel dispositivo. In generale sembra proprio che ci indichino un ritorno al Sè... e all’ampliamento della coscienza, come via per la conoscenza e l’espansione del cuore. A volte bisogna solo accettare di calmare il mentale per comprenderne il messaggio, altrimenti potrebbe ripresentarsi un analogo problema anche con nuovi ‘oggetti’.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...