mercoledì 25 dicembre 2019

MESSAGGIO DEL TUO ANGELO CUSTODE PER IL NUOVO ANNO....


 

Amata creatura,

sono sempre con te in ogni momento della tua vita. Per questo nuovo anno che sta per cominciare, vorrei per te solo le cose migliori e vorrei che tutti i tuoi desideri si possano realizzare…

Voglio che tu sia felice!

Voglio riempire il tuo cuore con sentimenti di meraviglia, di coraggio e di speranza. Voglio che tu abbia una reale comprensione di quanto tu sia unico e speciale. Voglio che tu sia come il sole, che può scomparire per un po’, ma non dimentica mai di brillare.

Voglio che tu abbia il tipo di amicizia che è un tesoro e il tipo di amore che è bello per sempre; voglio che tu possa avere sentimenti che siano condivisi da cuore a cuore e meravigliosi obiettivi da realizzare.

Ti auguro l’intuizione necessaria per riuscire a vedere la tua bellezza interiore ed esteriore e per comprendere tutto il tuo potenziale; ti auguro milioni di momenti in cui farai cose meravigliose che non potrai mai dimenticare; ti auguro un anno in cui il tuo volto sarà allegro e pieno d’amore.

Ovunque tu sarai e qualsiasi cosa farai, non ci sarà giorno in cui non desidererò il meglio per te; non ci sarà giorno in cui non ti abbraccerò con le mie ali per consolarti; non ci sarà giorno in cui non soffrirò con te quando vedrò sul tuo viso una lacrima; non ci sarà giorno in cui non gioirò con te per i tuoi successi; non ci sarà giorno in cui mi stancherò di inviarti tutto il mio amore; non ci sarà giorno in cui io non sarò con te…

Con amore, il tuo angelo custode.

9 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...