giovedì 29 ottobre 2015

COSTRUIRE LA PACE CON L'AMORE KRYON


COSTRUIRE LA PACE CON L'AMORE




Amati figli di un solo Dio, io sono l'Angelo Kryon.

Eccoci ad un nuovo appuntamento. Ogni giorno mi giungono da parte vostra domande, suppliche e preghiere, ma né io e tantomeno il mio Entourage Angelico possiamo prendere su di noi i vostri involucri corporei per risolvere i numerosi problemi che vi opprimono, ma state certi che non stiamo a guardare, perché quando riteniamo di essere in grado di aiutarvi, noi lo facciamo e lo faremo sempre, proponendovi nuove direttive, consigli e insegnamenti che possono esservi di grande utilità per il prosieguo del vostro viaggio.

Ogni giorno è diverso, esseri angelici terreni, ma guai se così non fosse, perché è proprio variando la realtà e i contenuti dei vostri giorni e modificando taluni modi di vivere metodici e sempre uguali che riuscite a non soccombere alla routine quotidiana.

Pensateci e onoratevi per ogni vostro piccolo cambiamento interiore e, perché possiate raggiungere dei buoni risultati, vi do questo consiglio: giungete le mani e invocate la Forza Energetica che lo Spirito Divino esalerà nel loro interno e fermate tutta la vostra attenzione in quell'attimo, concentrandovi su questo incontro straordinario. Vi assicuro che le preghiere di anime dal cuore aperto saranno esaudite.

Un altro argomento di dolorosa attualità, sul quale desidero esprimermi, riguarda la dissoluzione e le guerre che affliggono alcuni territori del vostro Pianeta. Purtroppo, i tempi non sono ancora maturi per poter assistere alla cessazione dei vari conflitti e al ristabilimento della pace, ma tutti qui, in questo immenso cielo stellare, stanno pregando per l'Umanità. Inoltre, anime pie giungono a voi per essere di sostegno ed aiuto agli uomini e alle donne indifesi, costretti a subire ogni sorta di violenze.

Come molti di voi avranno appreso, le numerose guerre tuttora in atto non si risolveranno in breve tempo, in quanto l'odio e l'intolleranza che armano la mano e la mente di coloro che vogliono la lotta ad ogni costo sono così profondamente e saldamente radicati nel loro animo da perpetuarsi di generazione in generazione.

Voglio rivolgere una preghiera alle anime, la cui sensibilità si scontra con le immagini terribili di uomini, donne e bambini, le cui vite vengono spezzate in nome di antichi rancori. Ebbene, cari amati, le vostre reazioni emotive sono più che comprensibili, ma vi invito a mantenere sempre la vostra centratura alimentandola con pensieri positivi. Pregate pure per queste anime, ma non manifestate sentimenti di rabbia o, peggio ancora, di odio o ancora con delle parole che possono ferire la vostra anima.

Sappiate che nulla avviene a caso, in quanto l'evoluzione di tali eventi, anche se devastanti, fa parte di un progetto che è stato reso possibile grazie a voi, anime antiche, che vi siete prodigate per raggiungere un importante innalzamento di coscienza, tale da permettere al vostro Pianeta Terra - in un tempo ancora 'lontano' - di ritornare al suo splendore iniziale, molto simile alla nostra Dimensione, che voi, comuni mortali, definite Paradiso.

Quindi, amati, noi tutti vi ringraziamo per questo progetto di amore e altruismo, che rappresenta l'opera più grande a favore della pace sulla Terra.

Termino dicendo: NON DISPERATE !

E così è.

Io sono l'Angelo Kryon

CONDIVISO DA http://www.larosasenzaspine.ch/messaggi/costruire-la-pace-con-lamore

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...