sabato 24 ottobre 2015

IL CAMBIAMENTO È UNIVERSALE

IL CAMBIAMENTO È UNIVERSALE
Fratelli e sorelle, oggi siete di fronte ad un grande cambiamento della vostra esistenza ma il cambiamento è universale.
Come la terra cambia i suoi cicli uscendo da un'era ed entrando in un'altra, così anche tutto il movimento cosmico cambia e sale di dimensione.
Ogni uomo che riesce ad entrare ed a far parte di queste vibrazioni, cambia modi e sistemi di vita. Ogni essere cresce secondo la propria evoluzione spirituale ed ogni creatura si pone al posto giusto, quello che tutti aspettano dai tempi lontani.
In tutto questo cambiamento cosmico, noi Angeli siamo schierati per la protezione spirituale.
Ogni uomo matura in sé, salendo prima di stadi e poi di gradi, la sua crescita spirituale entrando nella propria dimensione ed iniziando il suo cammino con l'affermazione della stessa. Tutto questo voi terrestri, che siete già consapevoli e immersi in questo nuovo cambiamento, lo conoscete già perché da anni siete condotti alla comprensione e alla conoscenza del Grande Libro di Dio.
Fratelli continuate a raccogliere tutti gli eventi che matureranno nel vostro cuore come un dono prezioso, e sappiate trasmettere ai vostri figli tutte queste nuove conoscenze che la vita ha riservato per voi. Vivete con lealtà, sincerità e umiltà e non fatevi intaccare le emozioni che sono vibrazioni pure.
Spero fratelli che tutto questo mio dire vi giunga nel libro che avete nel cuore, perché è lì che ad ogni fine giornata le vostre cellule immortali scrivono tutto ciò che vi accompagnerà per l'eternità.
Vi saluto fratelli della Grande Famiglia Cristica, con affetto abbracciamoci nella fede.
Noemi

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...