lunedì 12 ottobre 2015

POTENTE PREGHIERA PER BENEDIRE IL DENARO DI CONNY MENDEZ

Condivido questa preghiera di benedizione del denaro:
"
POTENTE PREGHIERA PER BENEDIRE IL DENARO
Il mio benessere economico proviene da Dio, per questo la mia borsa è sempre piena, ogni volta che il denaro esce, immediatamente torna più che moltiplicato 77 volte sette, torna a me alla " n " potenza.
Amato Dio benedici i miei soldi e aiutami a diffonderli, illuminami per trovare forme creative e innovative per guadagnare denaro e usarlo per soddisfare con dignità le mie esigenze e quelle di tutti i miei cari e fare del bene.
Aiutami a essere una persona etica, per non ricevere soldi solo una volta, ma molte volte, applicando il principio "tutti ricevono e anch'io".
Che tutti gli affari e le attività che svolgo siano leciti, e che nel realizzarli Io possa portare vantaggio al maggior numero di persone possibili.
Amato Dio aiutami a liberarmi di tutta la carica emotiva negativa, che è il vero ostacolo per accedere alla ricchezza. Oggi mi sbarazzo di odio, risentimento, rancore, frustrazione e tristezza e li sostituisco con ENTUSIASMO e GIOIA.
Dammi coscienza di abbondanza per comprendere che affinché io vinca nessuno ha da perdere e che c'è abbastanza abbondanza e denaro per tutti; perché l'universo è abbondante e le mie possibilità di realizzazione sono infinite.
Aiutami a usare la mia intelligenza per prendere le migliori decisioni e comprendere, una volta per tutte, che il denaro facile non esiste
Amato Dio grazie perché io sono un ESSERE PIENO DI RICCHEZZA INFINITA!
Grazie, grazie, grazie!! E' fatta E' fatta!"
(post condiviso da Conny Mendéz-La Grande Metafisica)

10 commenti:

  1. Non sono d'accordo sulla frase "Il denaro facile non esiste"...perchè una volta che ti sei liberata delle emozioni negative e delle credenze limitanti, è facile ottenere ciò che vuoi. E poi nel mondo ci sono più soldi che piante a momenti...mentre io sono qui a commentare e tu a fare quello che stai facendo, stanno girando meccanicamente e fisicamente miliardi e miliardi di triliardi di ogni tipo di valuta. Dimmi te perchè dovrebbe essere difficile prendere quello che ci serve, quant'ora sappiamo che c'è scorta illimitata di denaro nell'Universo?
    Quindi, cito la tua ultima frase: "E' fatta! E' fatta!" Siamo già ricchi!!!
    Grazie per aver condiviso questa tua preghiera, che la tua giornata sia piena di Luce, Amore, Ricchezza, Abbondanza, Positività.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo Alberto, ho notato anch'io quella frase... Visto il tenore di tutto il testo penso cmq che sia un errore di battitura, diversamente spiegatecela grazie...❤ 🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è un errore di battitura ho fatto copia incolla.....l'erede di conny mendez ha dato i diritti per pubblicare i suoi scritti.......fino ad ora sono stati tradotti......e la metafisica non è facile da tradurre...........unica spiegazione .......ora sono usciti finalmente tutti i libri della mendez in italia...benedizioni

      Elimina
    2. ....per denaro facile....si intende quello che nn proviene da fonti lecite....solo quello (...es.droga o..altro di d implementazione...

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Signore nel nome di Gesù,

    Io ​​(vostro nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente, per fortuna, il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.

    Che nove cori angelici mi aiutino a compire la mia libertà finanziaria,

    LODE GESÙ, lode al nostro Dio onnipotente, creatore del cielo, della terra e del mare,

    siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).

    Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinche’ avvenga al più presto possibile, immediatamente.

    Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio,(fare qui il segno della croce) che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti,

    per risolvere tutti i miei debiti , miei e della e mia famiglia.

    E questo è sufficiente per me (vostro nome) .

    Per iniziare un progetto… che è quello di acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno.. di averela mia attivita’ in PROPRIO.

    Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io (vostro nome) non debba più preoccuparsi per la mancanza di denaro.

    Chiedo ai tre SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele), che soddisfino la mia supplica,

    URGENTE. Subito!

    Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.

    Tutto è compiuto, non appena che pubblico questa preghiera.

    Amen.

    Divulga infine questa preghiera potente esaltando il nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, e avrai il tuo desiderio soddisfatto.

    Io (vostro nome)

    vi ringrazio, perché so che sarò accontentata\o.

    Grazie .

    Amen.

    RispondiElimina
  5. Basta eliminare il non e la frase cambia, facile.

    RispondiElimina

PERCHE' LA VITA E' COSI' PIENA DI PROVE?

<Perché la vita è così piena di prove?> Attraverso le prove noi impariamo le lezioni della vita. Le prove non sono fatte per di...