lunedì 12 ottobre 2015

MESSAGGIO AGLI OPERATORI DI LUCE

MESSAGGIO AGLI OPERATORI DI LUCE
Salve operatori di luce,
ognuno di noi è qui sul pianeta Terra in linea con i tempi previsti, proprio come avevamo pianificato, per svolgere due compiti.
Il nostro primo compito è di completare la guarigione del nostro sé dopo essere stati su questo percorso all'incirca per un migliaio di vite. E' questa la vita in cui tutto può giungere a compimento. La vita del risveglio. Quando avrai completato la tua personale guarigione avrai reso la stessa guarigione disponibile a ogni essere, animale, vegetale e alla stessa Gaia. Tutti coloro che sono nello stagno telepatico beneficeranno del tuo risveglio, e tutti, in questo universo, si trovano nello stesso stagno telepatico di energia.

Il nostro secondo compito è di garantire che il CAMBIAMENTO avvenga sulla Terra nel modo più pacifico ed efficace possibile. Non devi aver completato il tuo risveglio personale per poter essere funzionale al cambiamento planetario. Sei un'anima antica che sa come pregare e meditare. La preghiera e la meditazione sono forme di comunicazione telepatiche. La comunicazione telepatica è stata insegnata da ogni maestro e mistico nel corso della storia. La coscienza crea la realtà. E' l'unica cosa che crea la realtà.
Questi non sono gli stessi tempi "normali" che la Terra ha sperimentato negli ultimi cento milioni di anni. Questa è la fine dell'Età Oscura, del Kali Yuga, e la nascita dell'Era dell'Acquario, l'età della pace e dell'amore. Nulla può fermare la nascita di questa nuova era. E non accadrà fino a quando ognuno di noi non sarà a bordo, nell'equipaggio di costruzione della nostra nuova casa. Questa non è più mitologia o l'ottimistica retorica New Age. E' tempo di credere nelle parole che abbiamo detto per gran parte delle nostre vite.
Il cambiamento ha già cominciato a prendere velocità. Tra il 2012 e il 2017 avranno luogo dei cambiamenti rapidi, sorprendentemente veloci, che comprendono cambiamenti nel sistema di credenze, nella visione del mondo e nella relazione dell'umanità con se stessa che saranno difficili da credere e accettare a meno che non prepariamo la nostra mente.

Entro la fine del 2032 questo pianeta difficilmente ricorderà la guerra, le economie e le situazioni noi-contro-voi. Per molti di noi ciò avverrà nel corso della vita attuale, sarà il nostro dono ai nostri figli e nipoti. il tempo è adesso. Non si tratta di una buona idea o di una fantasia, sta accadendo.
Puoi immaginare conflitto, dolore, povertà e disillusione nella creazione di Dio? Assolutamente no!
Nei prossimi cinque anni, fino al 2017, ci saranno conflitti per coloro che non sono d'accordo nel cambiare. Siamo abituati ai conflitti di ogni tipo, nelle relazioni personali, al lavoro, in economia e riguardo ai problemi planetari come l'inquinamento, la scomparsa della foresta pluviale, gli uragani e il riscaldamento globale. Per alcuni questo tipo di conflitti si intensificherà, per altri diminuirà e alcuni di essi svaniranno completamente. Qual'è la differenza? chi decide in quali situazione ci troveremo?
Tutte le decisioni sono personali. La coscienza crea la realtà. Niente viene mai imposto a nessuno. Per coloro che guidano la propria coscienza verso ciò che è mistico, divino e spirituale, la vita sarà presto più estatica di quanto avessimo mai desiderato. Per quanti si concentreranno sul guadagno personale senza pensare a condividere e aiutare, la vita diventerà sempre più sgradevole.
Sei sulla buona strada. Tira fuori dal cassetto la tua capacità di credere solo nel meglio e negli sviluppi più amorevoli.
Fidati dell'universo, di Dio, delle guide spirituali, degli angeli o comunque ti piaccia chiamarli, fino al punto in cui oserai rilasciare tutto, il cento per cento delle tue paure. I tuoi amici nel reame spirituale ti guardano le spalle. Sei al sicuro. Qui non hai scelta; è un piacere per il Padre darti il regno dei cieli. Non te lo puoi guadagnare, non puoi lavorarci o comprarlo. E' gratis nel momento in cui lasci andare la paura e accetti quanto sei amato da tutto ciò che è. Mantenere la paura è credere nella nostra limitatezza, e adesso è l'unica cosa che ci tiene fuori dal paradiso. Sperimenta il paradiso totale e condividilo con tutti.
Tutte le situazioni che abbiamo giudicato male per milioni di anni esistono solo come esperienze didattiche per gli esseri orientati al karma che devono ancora aprirsi alla propria visione interiore. Il karma è la forma di istruzione più efficace per quanti non conoscono altre vie.
Non possiamo sistemare o correggere quelli che sembrano essere su un altro sentiero. Come dice il Corso in Miracoli: "Ogni correzione appartiene allo Spirito Santo". Ciò significa che la guarigione proviene dal reame dello Spirito, il reame dello spirito nella sua interezza. Il nostro ego interferisce con i nostri tentativi di "guarire" i nostri amici e familiari utilizzando parole e azioni. Rivolgi consapevolmente le tue richieste di guarigione al reame dello spirito o al tuo angelo o maestro preferito.
Nel guarire il nostro sé apprendiamo che la mente zen non mente. La mente logica non ha risposte, NON ha risposte. Questo è un universo spirituale. La coscienza crea la totalità della realtà, visibile e invisibile. Tu sei l'agente di Dio, crea il paradiso in terra. Non giudicare niente, assolutamente niente, nada, nichts. Non avere alcun interesse nei modi in cui il male si manifesta. Vedi solo amore perché questo è ciò che sei.
L'universo in cui viviamo proprio ora è completamente concentrato su questa nostra Terra. Gli occhi di creature distanti milioni di anni luce sono puntati su di noi adesso. Non siamo isolati o separati. Ogni atomo, ogni pianeta, ogni stella vive. Tutto è fatto di Dio. Dio è tutto ciò che esiste. Tutto ciò che vive risponde alle preghiere e alla meditazione, risponde alla coscienza. L'universo sta pregando per te, agente di Dio, perchè tu abbia successo nella tua missione come operatore di luce sulla Terra. La Prima Direttiva afferma che per essere di grande aiuto a una qualsiasi tra le civiltà di questo universo bisogna incarnarsi in quella stessa civiltà. Ecco perché non sei seduto su un trono da qualche parte e agitando la bacchetta magica dici: "Terra guarisci!" Sei venuto qui perché sei amore e ami la Terra e la sua famiglia.
L'energia del 2012 rende tutto possibile adesso. I tentativi di guarigione che cinquant'anni fa avevano un uno per cento di probabilità di successo, hanno ora il novantanove per cento di possibilità di funzionare per chiunque abbia una predisposizione all'accettazione e alla cura. La manifestazione dei nostri doni divini e delle nostre abilità ora è normale. Sei uno psichico. Puoi guarire quando lasci gli altri nelle mani dello spirito. Presto leviterai e parlerai agli Orbs. Sei illimitato. Ciò richiede un cambiamento nel nostro sistema di credenze. Eravamo abituati a credere che se vedevamo noi stessi come dei maghi o dei guaritori ci stavamo semplicemente programmando per il fallimento. Ci vorrà un po' di pratica per poter superare questa abitudine.
Cerca prima il regno di Dio e tutti gli altri doni ti saranno dati in aggiunta.
Ascolta ancora una volta tutti i tuoi maestri spirituali preferiti o rileggi i loro libri. E' garantito che per te adesso sarà tutto nuovo, come non li avessi mai ascoltato o letti prima. La prossima settimana rileggi di nuovo queste righe. Senti il cambiamento nella TUA comprensione.
E' semplice. Lascia andare tutte le tue paure. Sappi che sei illimitato qui e adesso. Non giudicare. Chiedi continuamente aiuto. Sappi che sei il cuore di Dio.
Il tempo è adesso!


Paxton Robey - NO TIME FOR KARMA


CONDIVISO DA http://libreriailvelodimaya.blogspot.it/2014/04/messaggio-agli-operatori-di-luce.html

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...