sabato 3 ottobre 2015

GRATITUDINE APRE LE PORTE AL VERO SAPERE

Gratitudine - apre le porte al vero sapere

"In tutto ciò che vi accade, nel dolore come nella gioia, c’è qualcosa da scoprire per il raggiungimento della vostra fioritura, della vostra comprensione della vita; e la gratitudine è la chiave che apre le porte del vero sapere. Perciò, al mattino, appena svegli, prima di pensare a qualsiasi altra cosa, dite:

 «Mio Dio, grazie di avermi dato anche oggi la vita, affinché io Ti possa servire e possa compiere la Tua volontà, per la Tua gloria e per l’avvento del Tuo Regno sulla terra».

Grazie a queste poche parole, già vi mettete sotto la protezione del Cielo, date un buon orientamento a tutto ciò che farete durante la giornata, e trovate l'atteggiamento giusto da avere di fronte a tutti gli avvenimenti che possono sopraggiungere. Non basta infatti dire: «Grazie, Signore!» nel momento in cui vi giunge una buona notizia, o quando ricevete qualcosa che vi fa piacere. È ovunque e in ogni momento che dovete imparare a ringraziare."
Omraam Mikhael Aivanhov

1 commento:

  1. Mai darò una gratitudine ad un dio fasullo x servirlo ADDIRITTURA!😂😂😂ridicoli

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...