sabato 10 ottobre 2015

PREGHIERA-AFFERMAZIONE PER ELIMINARE TUTTE LE MALEDIZIONI RICEVUTE E MANDATE

PREGHIERA-AFFERMAZIONE PER ELIMINARE TUTTE LE MALEDIZIONI RICEVUTE E MANDATE




(dal sito internet russo “Evoluzione della Coscienza”)

QUANDO VENIAMO A CONOSCENZA DEI FATTI ORRIBILI COMPIUTI DALL'UOMO CONTRO SE STESSO , CONTRO L'UMANITA' O CONTRO GLI ANIMALI, CI VIENE SPONTANEO DI MALEDIRE, DI AUGURARE MALE AGLI AUTORI DEI CRIMINI. Eppure facciamo male, perché senza saperlo alimentiamo la parte negativa dell'Universo che si nutre delle nostre maledizioni, e inoltre, facciamo male alla propria anima, al proprio karma. Leggete questa bellissima preghiera russa: è molto potente. Misurate la vostra energia in Bovis prima e dopo. Bisognerebbe assimilare del tutto il suo spirito, per il nostro bene.

...di Elisej Michailov e Nadia Remisoza-Babushkina, allievi di Shakaev.


Chiamo gli Angeli e tutte le Energie Divine Luminose che possano aiutarmi a combattere le maledizioni, le fatture, i malocchi, le strutture di magia nera, i programmi e altri tipi d’informazione negativa ed aggressiva.

Se nel corso della mia vita o anche nelle mie precedenti incarnazioni, in qualsiasi posto dell’Universo vivessi, io avessi maledetto qualcuno - QUI ED ORA, in piena coscienza, cancello tutte le maledizioni, i pensieri, gli sguardi, le parole cattive che erano partite da me dirette contro una singola persona o contro tutta l’umanità.

Sono pienamente cosciente dei miei errori! In piena coscienza e con l’aiuto della Fiamma Divina brucio per sempre tutte le mie maledizioni passate e presenti, tutta l’informazione negativa inviata da me nello Spazio Vitale.

ORA E PER SEMPRE vieto alle Forze del Male di servirsi delle mie maledizioni!

Privo le mie maledizioni d’energia e di forza e le brucio con la Fiamma Divina. Io le ho generate ed io le elimino! ( da ripetere 3 volte).

Tutte le maledizioni che sono state mandate a me siano anch’esse private di energia e di forza. Le neutralizzo e le trasformo nella fiamma dell’Amore Divino. L’Amore Divino mi riempia e mi liberi dalle maledizioni, dalle fatture, dalle strutture di magia nera, dai programmi e da tutti gli altri tipi d’informazione negativa ed aggressiva!

La Luce dell’Amore riempia tutte le persone che io avessi mai maledetto o maltrattato, in piena coscienza o involontariamente!

La Luce dell’Amore Divino neutralizzi e trasformi in luce tutte le maledizioni e tutta l’informazione negativa che io abbia mai inviato agli altri. Io libero tutte le persone dalle mie maledizioni!

Ed io stesso sia libero da tutte le maledizioni.

Tutti coloro che fossero danneggiati dalle mie parole cattive, siano riempiti d’Amore e di Luce, dalle energie della salute, della gioia, della felicità, della pace!

Benedico tutte le persone che io avevo maledetto.

Benedico tutta l’Umanità! Benedico tutta la vita nell’Universo, tutta la vita sulla Terra.

A tutta l’umanità invio:

Raggi della Bontà divina,
Raggi della Felicità divina,
Raggi dell’Amore divino,
Raggi della Gioia divina,
Raggi della Salute divina,
Raggi del Benessere divino,
Raggi della Pace divina.

Dal profondo del mio cuore mando questi raggi curativi a tutti gli esseri viventi della Terra e a tutti gli esseri dell’Universo.

Dal profondo del mio cuore auguro a tutti pace, amore, luce e felicità.

Siano trionfanti le Forze Chiare della Terra e del Cosmo. Siano sconfitte le forze delle Tenebre! (da ripetere 3 volte).

Mando i miei raggi a tutti gli esseri della Terra e dell’Universo!

Le mie parole si diffondano ovunque nell’Universo!

Siano udite da tutti gli esseri visibili ed invisibili di tutte le dimensioni!

Le mie parole siano udite dagli Angeli, dagli Arcangeli, dalla Mente Universale. Invito loro a testimoniare.

Ora e per sempre privo i miei pensieri e le mie parole dell’energia distruttiva! Non possano più danneggiare nessuno!

Da questo momento tutto ciò che di negativo, anche per sbaglio, io debba pronunciare, diventi subito Amore e Luce senza recare danno a nessuno!

Forze delle Tenebre! Vi proibisco di servirvi delle mie parole o dei miei pensieri negativi per le vostre malefatte! Se malgrado il mio divieto voi cerchiate di servirvene, siano le mie parole o pensieri neutralizzati dall’Amore mio e dall’Amor Divino! (da ripetere 3 volte)

ORA E PER SEMPRE, tutte le mie parole, pensieri, azioni, siano piene della Luce dell’Amore Divino portando a me e a tutti gli esseri la felicità, la salute, l’amore, la pace, la saggezza e la prosperità! (da ripetere 3 volte).

La Luce dell’Amore Divino mi riempia ora e per sempre, riempia tutta la mia famiglia, tutti gli abitanti del mio paese, tutti gli abitanti della Terra, tutti gli abitanti dell’Universo! (da ripetere 3 volte).

Sia compiuto e sigillato per sempre, per il volere dell’Amore Infinito.
Amen!

IO SONO IL PENSIERO. IL PENSIERO SONO IO. IO SONO IL PENSIERO D'AMORE. QUESTO PENSIERO PURO SONO IO.


condiviso da http://radionicaesoterico-scientificarussa.blogspot.it/2014/02/preghiera-affermazione-per-eliminare.html?m=1

67 commenti:

  1. Recitata la preghiera, x me, x la mia famiglia, x il mio paese, x tutti gli esseri della terra, namasté

    RispondiElimina
  2. ho recitato la preghiera e che l'amore si diffonda ovunque

    RispondiElimina
  3. Grazie..preghiera recitata! Namastè

    RispondiElimina
  4. Grazie ! ora più di altri giorni ne ho sentito il forte bisogno!

    RispondiElimina
  5. Bellissima e potente preghiera, grazie

    RispondiElimina
  6. Bellissima e potente preghiera, grazie

    RispondiElimina
  7. Grazie! La preghiera alla fine la frase termina:PURO e non URO
    -IO SONO IL PENSIERO. IL PENSIERO SONO IO. IO SONO IL PENSIERO D'AMORE. QUESTO PENSIERO "PURO" SONO IO.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara io ho lasciato il testo originale.....cerco di correggere l'errore....benedizioni

      Elimina
    2. Si deve recitare tutti i giorni?

      Elimina
  8. Infinite grazie. La gioia e la pace accolga l'intero Universo e che l'amore abiti per sempre nei nostri cuori... <3

    RispondiElimina
  9. Grazie! Ho provato luce, purezza e pace.

    RispondiElimina
  10. ognuno di ha il proprio percorso e prova sensazioni diverse....ringraziamo la radionica russa che ci ha dato l'oppourtunità di conoscere quella bella preghiera....che la luce trionfi sempre ...benedizioni

    RispondiElimina
  11. Così É ! Tutto è luce e informazione !!! Trasforma

    RispondiElimina
  12. Grazie queste preghiere servono sempre.

    RispondiElimina
  13. Bellissima preghiera. Grazie di averla condivisa.

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...