mercoledì 18 novembre 2015

IL NUMERO 17 E IL SUO SIGNIFICATO ANGELICO

Il numero 17 è una combinazione delle vibrazioni e degli attributi del numero 1 e del numero 7.
Il numero 1 si riferisce ai nuovi inizi, alla motivazione e al progresso, all’individualità, all’auto-leadership e all'affermazione di sé, alla realizzazione e al successo.
Il numero 7 entra in risonanza con le energie del risveglio spirituale e dell'illuminazione, del misticismo e dell’abilità psichica, della saggezza interiore, della manifestazione dei vostri desideri e della buona fortuna.
Il numero 17 è un numero di buon auspicio in quanto incarna il “nuovo” con manifesta buona fortuna. Ricordatevi di essere grati per tutto ciò che l'Universo fornisce.
L’Angelo numero 17 indica che i vostri angeli vogliono farvi sapere che siete sulla “giusta via” nel viaggio della vostra vita. Gli angeli vi sostengono ed incoraggiano a seguire il vostro scopo di vita divina e la missione dell'anima, e sono ottimisti circa la direzione o il percorso scelto.
L'Angelo numero 17 porta un messaggio incoraggiante e vi dice di ascoltare la vostra intuizione e agire di conseguenza, solo così si può servire lo scopo della vostra anima e compiere il proprio destino.
Gli angeli vi incoraggio a mantenere un atteggiamento positivo e a utilizzare affermazioni positive per manifestare i vostri più alti ideali e aspirazioni. L’Angelo numero 17 suggerisce anche che è il momento di iniziare (o espandere) una pratica spirituale anche a livello professionale. L'Universo e gli Angeli faranno in modo che tutto quello di cui avete bisogno vi verrà dato, imparate a fidarvi della vostra saggezza interiore, delle vostre capacità e abilità. Usate il vostro talento per servire l'umanità e portare l'illuminazione a coloro che la cercano.
Il numero 17 riguarda anche il numero 8 (1 +7 = Angelo Numero 8).

7 commenti:

  1. non per niente è il mio numero preferito

    RispondiElimina
  2. grazie è molto bello e pieno di speranza

    RispondiElimina
  3. Chissà perché inconsciamente l'ho ritenuto sempre un numero positivo e non come tutti credono che porti sfortuna...
    Infatti l'ho sempre messo quando qualche volta ho giocato dei numeri.

    RispondiElimina
  4. Chissà perché inconsciamente l'ho ritenuto sempre un numero positivo e non come tutti credono che porti sfortuna...
    Infatti l'ho sempre messo quando qualche volta ho giocato dei numeri.

    RispondiElimina
  5. è il mio numero positivo mi è sempre piaciuto a differenza di chi dice che porta sfortuna

    RispondiElimina
  6. è il mio numero 8 giorno di nascita!!!

    RispondiElimina

PREGHIERA POTENTE DI PULIZIA Dell'Arcangelo Michele

Io, (dire  il tuo nome), chiedo che tutto il lavoro energetico negativo, aggressori ed entità non provenienti dalla luce, che siano rivo...