mercoledì 18 novembre 2015

IL NUMERO 17 E IL SUO SIGNIFICATO ANGELICO

Il numero 17 è una combinazione delle vibrazioni e degli attributi del numero 1 e del numero 7.
Il numero 1 si riferisce ai nuovi inizi, alla motivazione e al progresso, all’individualità, all’auto-leadership e all'affermazione di sé, alla realizzazione e al successo.
Il numero 7 entra in risonanza con le energie del risveglio spirituale e dell'illuminazione, del misticismo e dell’abilità psichica, della saggezza interiore, della manifestazione dei vostri desideri e della buona fortuna.
Il numero 17 è un numero di buon auspicio in quanto incarna il “nuovo” con manifesta buona fortuna. Ricordatevi di essere grati per tutto ciò che l'Universo fornisce.
L’Angelo numero 17 indica che i vostri angeli vogliono farvi sapere che siete sulla “giusta via” nel viaggio della vostra vita. Gli angeli vi sostengono ed incoraggiano a seguire il vostro scopo di vita divina e la missione dell'anima, e sono ottimisti circa la direzione o il percorso scelto.
L'Angelo numero 17 porta un messaggio incoraggiante e vi dice di ascoltare la vostra intuizione e agire di conseguenza, solo così si può servire lo scopo della vostra anima e compiere il proprio destino.
Gli angeli vi incoraggio a mantenere un atteggiamento positivo e a utilizzare affermazioni positive per manifestare i vostri più alti ideali e aspirazioni. L’Angelo numero 17 suggerisce anche che è il momento di iniziare (o espandere) una pratica spirituale anche a livello professionale. L'Universo e gli Angeli faranno in modo che tutto quello di cui avete bisogno vi verrà dato, imparate a fidarvi della vostra saggezza interiore, delle vostre capacità e abilità. Usate il vostro talento per servire l'umanità e portare l'illuminazione a coloro che la cercano.
Il numero 17 riguarda anche il numero 8 (1 +7 = Angelo Numero 8).

4 commenti:

  1. non per niente è il mio numero preferito

    RispondiElimina
  2. grazie è molto bello e pieno di speranza

    RispondiElimina
  3. Chissà perché inconsciamente l'ho ritenuto sempre un numero positivo e non come tutti credono che porti sfortuna...
    Infatti l'ho sempre messo quando qualche volta ho giocato dei numeri.

    RispondiElimina
  4. Chissà perché inconsciamente l'ho ritenuto sempre un numero positivo e non come tutti credono che porti sfortuna...
    Infatti l'ho sempre messo quando qualche volta ho giocato dei numeri.

    RispondiElimina