venerdì 6 novembre 2015

L'AMORE INCONDIZIONATO

L'Amore Incondizionato




Se non c'è giudizio e non c'è condanna, nasce la capacità divina dell'Amore incondizionato in noi, il quale spezza le catene pesanti che bloccano la vita.
Il cuore e la mente si aprono, si vivificano, ampliano il loro orizzonte e generano finalmente la vita intorno.
L'evoluzione e la crescita individuale e generale si accelerano.
I sensi di colpa, l'idea del peccato spengono la vita, abbassano la frequenza vibrazionale delle cellule, la vita diventa una valle di lacrime, triste e piena di sofferenza.
Chi ha il "coraggio" di seguire l'unico "comando divino" cioè, l'amore incondizionato, che è libertà da tutte le regole e divieti assurdi non sarà più schiavo di schemi mentali soffocanti.
La com-passione ci dona la tolleranza di "prendere con", di abbracciare l'altro nella sua diversità....solo cosi può nascere il vero amore, balsamo e medicina universale per chi soffre.
I primi a guadagnare salute, gioia, felicità e liberazione da ogni legame soffocante saremo proprio noi.
Essendo liberi, libereremo;essendo gioia, porteremo gioia; essendo amore, aiuteremo i cuori soffocati ad aprirsi, per nascere nella luce dell'amore che tutto trasforma, tutto nutre e tutto evolve verso l'espressione perfetta del pensiero di "DIO"....♥


CONDIVISO DA http://blog.libero.it/savitri/11068949.html

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA POTENTE DI PULIZIA Dell'Arcangelo Michele

Io, (dire  il tuo nome), chiedo che tutto il lavoro energetico negativo, aggressori ed entità non provenienti dalla luce, che siano rivo...