martedì 10 novembre 2015

CAMBIAMENTO VIBRAZIONALE IN ATTO E DISTURBI FISICI

CAMBIAMENTO VIBRAZIONALE IN ATTO E
DISTURBI FISICI
Messaggio ricevuto da Alba Giordana
Dettato dall’Arcangelo Michele    il 28-5-2001

Eora che sappiate che sulla terra vi sono dei Punti di Forza molto antichi, che  nascono con la Creazione dell’Uomo, per permettere ad esso di divenire Umano. La parola UMANOsignifica:
UNITA’ MATRICE-MADRE-AMORE-NATURA-ORGONICA.
Perciò, quelli che voi chiamate ANGELI, sono i veri umani. I puri spiriti senza macchia, senza peccato originale.
Il peccato originale non è ciò che vi è stato insegnato :
 la definizione di peccato originale, determina il concetto di essere stato creato in laboratorio, come oggi e domani i vostri scienziati fanno e faranno attraverso la clonazione.
Perciò, gli Esseri che un tempo furono clonati dai creatori presero diritto di chiamarsi Umani quando il FILAMENTOORGONICO= SPIRITO SANTO, iniziò a creare in loro le forme sottili e  cioè:   i nove “corpi eterici” che ora avete acquisito.
Puri Spiriti, perché la nostra Essenza è d’ origine Divina e il nostro Essere è diviso in corpo, anima, e spirito: il nostro corpo è fatto di energia, anche il vostro corpo fisico è fatto di energia, ma contiene molta più acqua.
Al tempo primitivo, quando il filamento orgonico forgiava i vostri corpi sottili, generava anche delle variazioni al vostro DNA, che i creatori (ANGELI CADUTI) vi avevano imposto,maggiorando le eliche che contengono i “genomi”. Voi sapete che sulla terra col passare del tempo si sono succedute molte civiltà e molti tipi di  razze diverse e modificate nelle loro gesta, intelligenze e aspetti.
Questo perché?
Voi parlate di progresso, partendo dall’uomo derivante dalla scimmia che piano, piano è divenuto quello che voi siete oggi. E’ un concetto sbagliato e presto ve ne accorgerete, purtroppo un altro errore prenderà il posto di questo, ma sarà di minore importanza perché vi avvicinerà di più al Cosmo.
Molte volte questi antichi Creatori nelle vesti dei loro discendenti vi hanno elaborato fino a ridurre le vostre eliche da 16 a 2.
Ora sarà la LUCE DEL FILAMENTO ORGONICO che da 2 le riporterà a 16-20 e 36 eliche, dove verranno inseriti i nuovigenomi che vi poteranno a viver un’ altra vita col vostro Spirito, come facciamo noi ESSERI CELESTI, NOI UMANI DELLE DIMENSIONI DI LUCE.
Anche i vostri fratelli extraterrestri subiscono lo stesso imprinting cellulare.
Nell’anno 1996 mia madre insieme ad altri eletti, iniziarono a dare gli ordini al tempo e alla natura. collegati i vecchi punti energetici con quelli nuovi, han fatto si che noi potessimo immettere nella vostra atmosfera il nuovo filamento orgonico potenziato al massimo livello  e, fase dopo fase, ciò che nessuno immagina, ciò che nessuno aspetta E che il nemico della vita ha cercato di ostacolare, avverrà.
In voi avverrà il miracolo e  fra una decina di anni i vostri scienziati  avranno un nuovo rompicapo da studiare: vedranno che ci saranno differenze di dna fra le creature infelici; i nuoviandroidi biologici che creano in laboratorio, privi di anima, dal dna che le creature spiritualmente avanzate avranno sviluppato, tenteranno di mantenere il silenzio, ma forze più grandi si opporranno alla loro cecità e alla loro corsa verso il potere, e dovranno ammettere che dio esiste, che esiste un potere più grande del loro e una sapienza per loro sconosciuta.
Questa energia che dal 1996 sta entrando, sta agendo sul vostro fisico e sul vostro spirito,questa potenza è in grado di penetrare nelle più piccole parti delle vostre cellule fisiche e spirituali e di stravolgere tutti gli ordini.
Ci sono persone che ancora non sono in grado di reggere questoavanzamento, questa vibrazione sottile È talmente pura che male reagisce negli esseri inevoluti o addirittura oscuri, queste persone improvvisamente accusano sintomi di pazzia che vanno dal suicidio all’omicidio, al matricidio, parricidio ecc.
Altri invece morranno di morte violenta, come se attorno a lorovenisse generata un’ onda di energia tale da scaraventarli in un vortice oscuro.
Questi incidenti sono partoriti da un’ onda energetica che loro stessi creano, e cosi’ si auto-eliminano, lo so che leggendo queste righe vi spaventerete, ma so anche che chi leggerà avrà un quadro chiaro che gli darà risposte a dubbi e domande rimaste a mezza via.
Le persone che invece cominciano a cambiare dopo aver avuto un giusto ed equilibrato contatto con le nuove vibrazioni, capiranno in molti modi di appartenere alla schiera di coloro che faranno il salto vibrazionale, dai seguenti disturbi fisici: ci sono persone avanzate nell’età che lasceranno il corpo fisico nonostante che l’energia sia entrata in loro. bene, queste creature sappiano che il loro angelo custode preposto, aiuterà l’Anima a lasciare il corpo fisico e invece di portarla nelle sfere astrali la porterà direttamente su speciali “navi di luce” dove sottoposti a nuove vibrazioni e bagni di luce orgonica acquisiranno una nuova materialità e dopo vari passaggi, anche loro verranno portati suVenusia, in attesa del passaggio della terra in quarta dimensione angelica: questa non e’ fantascienza ma sublime scienza di dio.
Venusia” e’ la mia Patria e voi la erediterete.

ELENCO DISTURBI FISICI:
Il cambiamento molecolare non è un gioco né una passeggiata, poiché vengono messi in gioco molti fattori chimici, fisici, e spirituali. Quelli fisici corrispondono ad alterazioni dei vari dei valori dei vari componenti quali: il ferro, gli zuccheri, i grassi (lipidi), il rame l’argento e l’oro. Vanno a toccare i centri energetici, i chakra e la circolazione meridianica energetica: in questa fase le persone che hanno i vortici energetici scombinati, stanno più male di coloro i cui chakra sono armonizzati di continuo.
La Luce Divina penetra nell’individuo attraverso il 7° chakraper cui se questo e’ chiuso o disarmonico e non viene messo in armonia, l’energia stentera’ ad entrare, se non forzando la barriera e questo puo’ provocare dei malesseri e dei scompensi della memoria, perche’ la ghiandola pineale mandera’ ai neurinidella memoria degli impulsi sballati.
Voi vi chiederete come fanno le persone che non conoscono la loro parte sacrale nel senso della SACRALITA’ del loro SISTEMA ENERGETICO, a mantenere in equilibrio i vortici e la circolazione energetica.
Bene, sono i vostri pensieri positivi, il vostro tenore di vita regolare, la giusta allegria e ilarità, il giusto riposo, la giusta e corretta alimentazione, l’aria pulita, il movimento fisico e il respirare nel modo giusto che tengono in equilibrio la vostra circolazione energetica.
Lo so che sono poche le persone che possono permettersi tutto questo, eppure è solo un modo particolare di educazione che vi permette di aiutavi pur abitando in una città rumorosa, super affollata, e piena di smog. Mentre, l’equilibrio tra il ferro e il rame, l’argento e l’oro vi provocheranno delle stanchezze improvvise che possono prolungarsi anche per parecchie ore durante la giornata.
Lo squilibrio nei grassi può portare il vostro fegato a grossi sforzi per metabolizzare ciò che mangiate, perché avrete tutti i malesseri che vengono causati da una disfunzione epatica, avrete eccessi di zuccheri nel sangue, che potranno in poco tempo divenire in calo, perciò avrete come conseguenza tremori e sudorazioni fredde in questo caso assumete del cioccolato invece che lo zucchero raffinato.
Eliminate la carne rossa  e poi piano, piano anche quella bianca, lasciate il pesce e le uova, le nuove energie non tollerano i cibi pesanti e pregni di tossine,veleni. coloranti, additivi etc. imparate a mangiare sano.
Per quanto riguarda i disturbi neurotici, avrete attacchi d’ ansia, chi più forte chi meno, punture in tutto il corpo, dolori alle ossa, alle giunture e ai nervi collegati agli arti inferiori. Accuserete senso di bruciore ai lobi frontali e parietali della testa, alle gambe e agli avambracci. LE DONNE ACCUSERANNO DOLORI AL CHAKRA DEL CUORE, possono essere avvertiti disturbi passeggeri più o meno curiosi.
VI CONSIGLIO DI NON PRENDERE FARMACI CHIMICI,POICHE’ PEGGIORERETE LA SITUAZIONE. LA DURATA DEI DISTURBI NON E’ PER TUTTI UGUALE, VARIA DA PERSONA A PERSONA E DURA MESI ED ADDIRITTURA ANNI, poiché IL CAMBIAMENTO IMPEGNA IL FISICO DAI SEI AI DIECI ANNI. CAMBIANDO L’ALIMENTAZIONE E GLI SCHEMI MENTALI  NEGATIVI, DIVENENDO COSCIENTI DEL FATTORE ENERGETICO SI MIGLIORA LA SITUAZIONE. RESPIRANDO ARIA PURA E IMPARANDO A RESPIRARE PROFONDAMENTE, CONCEDENDOVI IL RIPOSO CHE IL VOSTRO CORPO IN LOTTA RICHIEDE, ALLONTANANDO DA VOI FONTI DI RADIAZIONE, ONDE ELETTROMAGNETICHE, MUSICHE FRULLA CERVELLI,IL FUMO, E TANTI ALTRI VELENI, ANCHE SE IL VOSTRO CORPO CONTINUERA’ IL CAMBIAMENTO I SINTOMI ANTIPATICI ANDRANNO VIA, PERCHE’ IL VOSTRO ORGANISMO NON DOVRA’ LOTTARE CON GLI AGENTI STRESSANTI E LASCERA’ LA LIBERTA’ ALLA LUCE DIVINA DI AGIRE E LAVORARE ANCHE NEI PUNTI PIU’ OSCURI DELLE VOSTRE PAURE, DEI VOSTRI CORPI SOTTILI, DEI VOSTRI ATOMI.
TUTTO QUESTO STA SUCCEDENDO IN OGNI PARTE DELLA TERRA E LA TERRA STESSA DOVRA’ ADEGUARSI A QUESTA VIBRAZIONE.
Pace, Luce e Amore vostro tutore e padre Arcangelo Michele.

CONDIVISO DA http://www.ilritornodegliantichi.com/sites/vecchio_sito/documenti_e_pagine/index_4/curare_l'anima/DISTURBI_FISICI_DOVUTI_AL_C.V..htm

Nessun commento:

Posta un commento

IL POTERE DELL'AMORE E DELLA LUCE E' NOTEVOLE Monique Mathieu.

Il potere dell'Amore e della Luce è notevole "Siate ancora un po' pazienti! Siate consapevoli che siete dei mi...