martedì 29 dicembre 2015

CHAMUEL L'ARCANGELO DELL'AMORE

CHAMUEL L'ARCANGELO DELL'AMORE



E’ "colui che cerca Dio" e rappresenta più di ogni altro arcangelo
lo sconfinato amore divino in cui ogni creatura può trovare rifugio.
E’ l’essere amorevole che apre le braccia a tutti coloro che anelano a questo sentimento
e cercano una strada per rafforzarlo e nobilitarlo in sé



Colore: rosa - Pianeta: Marte - Giorno fortunato: martedì
Pietra o metallo: Quarzo rosa; Fiore: geranio



La vibrazione color rosa dell’energia emanata dall’Arcangelo Chamuel esprime la forza inarrestabile dell’amore, in grado di vincere qualsiasi battaglia (perciò il pianeta di Chamuel è Marte e non Venere come ci si potrebbe aspettare). Ma rappresenta anche il desiderio di quella protezione che solo l’amore di un partner può dare.

Perciò, se hai scelto la luce rosa di Chamuel, senti forse il bisogno soprattutto di sicurezza in campo sentimentale. Forse incontrerai la persona giusta per te, oppure, se hai già un rapporto stabile, lo rafforzerai rendendolo ancor più soddisfacente.

In alternativa, grazie all’amore, alla protezione ed alla comprensione di una persona amica troverai il modo di risolvere i tuoi problemi, soprattutto in campo lavorativo. Ti sentirai finalmente sicura di poter esprimere la tua creatività, visto che l’amore, in ultima analisi, è la forza creativa per eccellenza.
http://www.angeli.cartomanzia2000.com/arcangelo_chamuel.htm

3 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...