domenica 27 dicembre 2015

SIGNIFICATO DEL NUMERO ANGELICO 27

SIGNIFICATO DEL NUMERO ANGELICO 27
Il numero 27 contiene le qualità e le vibrazioni del numero 2 e del numero 7.
Il numero 2 risuona con le qualità di intuizione, dualità e trovare l'equilibrio, mediazione e cooperazione, sensibilità e altruismo, servizio agli altri e il tuo scopo divino di vita e la missione dell’anima.
Il numero 7 riguarda le energie del misticismo, della consapevolezza spirituale, la perseveranza dello scopo, la comprensione e l'introspezione, l'illuminazione spirituale e le capacità psichiche. Il numero 7 riguarda anche la manifestazione e la saggezza interiore.
Queste energie si combinano per rendere il 27 il numero della compassione, dell’armonia, delle intuizioni spirituali e dell'amore incondizionato.
L’Angelo numero 27 è un messaggio dai tuoi angeli che nuove informazioni o notizie positive sono in arrivo: ascolta la tua intuizione e porta attenzione alla tua guida interiore per il tuo bene più alto.
L’Angelo numero 27 è un messaggio a credere in te stesso, nei tuoi messaggi intuitivi e nei tuoi suggerimenti interiori. Hai ricevuto messaggi relativi al tuo scopo di vita divina, e i tuoi angeli ti incoraggiano a seguire la tua guida interiore e le sue indicazioni. Sii certo che i tuoi angeli ti assistono nei tuoi sforzi spirituali.
La ripetizione del numero angelico Angelo 27 è un messaggio di fede, di fiducia e di fiducia in se stessi. I tuoi angeli ti chiedono di fare un passo avanti sul percorso di vita con fiducia e grazia. Mantenere un atteggiamento positivo, guardando avanti con fiducia, porterà risultati positivi, ricompense e benedizioni nella tua vita.

Joanne
Sacred Scribes
http://sacredscribesangelnumbers.blogspot.it/2011/06/angel-number-27.html

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...