giovedì 2 febbraio 2017

IMPARIAMO AD ASCOLTARE LA RISPOSTA DELL'ANGELO




Impariamo ad ascoltare la risposta dell’angelo. La comunicazione angelica non passa attraverso un corpo, anche se arriva e si manifesta nella nostra realtà fisica e materiale umana. Per ritrovare la risposta è necessario SVILUPPARE UNA PARTICOLARE ATTENZIONE A TUTTO CIO’ CHE ACCADE perché NIENTE AVVIENE PER CASO.




Quando, infatti, il vostro cuore ha formulato la domanda, tutto l’Universo concorre a recapitarvi la risposta. Cercate, dunque, la risposta nella vostra giornata, nella vostra quotidianità, nelle strane coincidenze, in un testo musicale della radio, in una frase di un amico o di uno sconosciuto che vi rivolge alcune parole di passaggio. In un testo che leggete, in una scritta che attira improvvisamente la vostra attenzione. La voce dell’angelo passa arriva in un’improvvisa illuminazione dell’ INTUITO: l’intuizione è, infatti, un canale privilegiato di comunicazione dell’angelo verso l’uomo.




Ascoltare la risposta dell’angelo è, soprattutto, un allenamento verso una percezione nuova. Quindi quando qualcosa ATTIRA LA VOSTRA ATTENZIONE e vi rimanda col pensiero alla domanda del vostro cuore, ….. fermatevi. Prendete nota e cercate di vedere che nella stranezza dell’episodio c’è nascosta la risposta che attendete.




Un piccolo consiglio che può aiutare: ogni giorno scrivete su un quaderno o un blocco la domanda e poi annotate tutti gli episodi “strani”, tutti gli eventi che hanno attirato la vostra attenzione. Sono certa che scoprirete molto facilmente la risposta.




Se avete ancora difficoltà a riconoscere la risposta, chiedete aiuto al vostro angelo! Chiedetegli di aiutarvi a scoprire il suo messaggio, ad ascoltare la sua risposta: e tutto sarà più facile!


CONDIVISO DA http://piccolefiabette.forumfree.it/?t=65902874


1 commento:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...