lunedì 23 aprile 2018

LA MEDITAZIONE COME LUCE DI GUARIGIONE 🙏🙏🙏

La meditazione come luce di guarigione

Estratto dal libro Affermazioni Quotidiane con la Tecnica dello Specchio.

Cerca in profondità nel centro del tuo cuore e trova un minuscolo puntino di luce brillante e colorata. È un colore bellissimo. Si tratta del centro della tua energia di amore e guarigione. Osserva il piccolo puntino che comincia a pulsare. Mentre pulsa, si espande fino a riempire il tuo cuore. Visualizza questa luce che si diffonde nel tuo corpo, dalla testa fino alle punte delle dita delle mani e dei piedi. Sei completamente illuminato dalla bellissima luce colorata e radiosa del tuo amore e della tua energia di guarigione. Lascia che tutto il tuo corpo vibri di questa luce. Di’ a te stesso: “Con ogni respiro miglioro il mio stato di salute.”

Senti questa luce mentre purifica il tuo corpo dalla malattia, restituendogli una salute vibrante. Poi lascia che questa luce cominci a irradiarsi da te in ogni direzione, in modo che la tua energia di guarigione raggiunga tutti coloro che ne hanno bisogno. Che privilegio condividere il tuo amore, la tua luce e la tua energia di guarigione con chi ne ha bisogno! Lascia che la tua luce entri negli ospedali, nelle case di riposo, negli orfanotrofi, nelle prigioni, negli ospedali psichiatrici e in altri istituti in cui regna la disperazione, per portare speranza, luce e pace. Lascia che arrivi in ogni casa della città in cui vivi. Ovunque ci sia dolore e sofferenza, lascia che il tuo amore, la tua luce e la tua energia di guarigione portino conforto a chi ne ha bisogno. Lascia che entri nelle chiese a intenerire i cuori delle persone che ne fanno parte, affinché agiscano mosse dall’amore incondizionato. Lascia che questa luce meravigliosa che proviene dal tuo cuore raggiunga la capitale e gli edifici del potere, portando illuminazione e verità. Lascia che raggiunga le capitali di ogni governo.

Scegli un luogo del Pianeta che desideri aiutare a sanare. Potrebbe essere molto lontano o dietro l’angolo. Concentra il tuo amore, la tua luce e la tua energia di guarigione verso questo luogo e guardalo mentre ritrova l’equilibrio e l’armonia. Visualizzalo nella sua integrità. Ogni giorno dedica un momento per mandare il tuo amore, la tua luce e la tua energia di guarigione a questo luogo particolare che hai scelto. Noi siamo la gente, noi siamo i bambini, noi siamo il mondo, noi siamo il futuro.

Ciò che doniamo ci ritorna moltiplicato. Dona il tuo amore. E così è.






Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...