lunedì 9 aprile 2018

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO JOPHIEL


Vi saluto con tutto il cuore, Io sono l’arcangelo Jophiel. 

Ogniqualvolta vi capita di essere sul punto di cadere in uno stato di tristezza e depressione, fermatevi e prendete coscienza delle belle cose attorno a voi e nella vostra vita. Una volta che avrete cominciato a farlo, vi accorgerete che le cose belle sono molte di più di quelle che percepite di solito. E se aprirete il vostro cuore alla bellezza, inizierà a crescere la gratitudine, che è una chiave per una vita caratterizzata dalla gioia.

Siate consapevoli di avere la possibilità di scegliere anche quando vi sembra che non sia così. La scelta della bellezza o del dolore dipende da voi.

Quando mi invocate al vostro fianco, vi aiuto con piacere a rivolgere sempre di più l’attenzione all’aspetto positivo delle cose. anche nel dolore più grande è nascosto un dono che vi aiuterò a scoprire quando sarete pronti.

Credetemi quando vi dico che lasciandovi alle spalle l’atteggiamento da vittima si apriraranno nuove porte dorate per un futuro appagante.

Avete la possibilità di scegliere dove rivolgere la vostra attenzione.

Così, vi saluto di cuore e vi auguro di aver pazienza con voi stessi lungo il cammino verso una vita piena di felicità e bellezza. Io vi aiuto molto volentieri.


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...