domenica 22 aprile 2018

MESSAGGIO DALL’ARCANGELO SANDALPHON


Ti saluto anima amata. IO SONO l’arcangelo Sandalphon. E’ mio grande desiderio farti entrare ancora di più in contatto con l’autentica energia dei suoni poichè in essa è racchiuso un potere misterioso, paragonabile solo alla forza dell’amore che supera tutti i confini.

 Gli uomini delle antiche civiltà conoscevano questo potere ed erano quindi in grado di erigere i più grandiosi edifici e cerchi di pietre servendosi dei suoni, senza l’impiego di macchine e senza dover usare la propria forza fisica.


In questo periodo di aumento di Luce, l’antico sapere riaffiora sempre più, al punto che oggi ricompaiono persone capaci di compiere veri miracoli in questo modo.
Ora non ti viene richiesto di trasportare pietre con l’aiuto dei suoni, ma di ampliare la tua coscienza al fine di usare questo potere divino per te, per la tua vita e per la GUARIGIONE DEL MONDO.

La musica è veramente un rimedio miracoloso su tutti i piani: riesci a guarire l’anima come solo l’amore sa fare. Sa anche consolare, lenire il dolore, suscitare sensazioni di felicità ed elevare il livello vibratorio di ogni individuo al punto che con il suo aiuto è possibile produrre miracoli. Riconosci il suo potere e usalo con saggezza.

ISABELLE VON FALLOISE

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...