domenica 22 aprile 2018

MESSAGGIO DALL’ARCANGELO RAGUEL



Ti saluto anima amata. IO SONO l’arcangelo Raguel. Ci sono solo pochi momenti nella vita in cui non senti niente. Anche se dovesse sembrarti di essere come isolato dai tuoi sentimenti, in realtà percepisci qualcosa, sei triste, in collera, disorientato, confuso, frustrato, indifferente, contento, felice, entusiasta e altro ancora.

 Questo non succederebbe se fossi davvero senza sentimenti. Perciò ti prego per amore della tua chiarosenzienza di essere più rispettoso di te stesso e delle tue sensazioni, poichè esse contengono molti messaggi di noi angeli che altrimenti ti passerebbero accanto inosservati.

Percepisci le reazioni del tuo corpo in presenza di altre persone e riconoscerai la loro vera personalità. In questo modo, molto dolore ti sarà risparmiato.

Inoltre è sempre la tua chiarosenzienza che ti comunica in forma di sensazioni in quali aree della tua vita c’è ancora qualcosa da rielaborare.

E non solo questo: molto spesso sono i tuoi sentimenti a indicarti il cammino da compiere. Ascolta con la massima attenzione i loro messaggi e comportati di conseguenza. In questo modo riconoscerai quale dono sia insito nella tua chiaropercezione.

ISABELLE VON FALLOISE

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...