domenica 15 aprile 2018

L'ARCANGELO MICHELE E IL SUO RAGGIO DI LUCE BLU




Spiegazione del raggio blu dell’Arcangelo Michele

Cosa rappresenta:

Il raggio di luce blu rappresenta il potere, la protezione, la fede, il coraggio e la forza. Questo raggio è parte del sistema di metafisica dei colori dell’angelo, sulla base di sette diversi raggi di luce: blu, giallo, rosa, bianco, verde, rosso, e viola. Alcune persone credono che le onde luminose per i sette colori dell’angelo vibrino a frequenze diverse di energia elettromagnetica dell'universo, attirando gli angeli che hanno analoghi tipi di energia. Altri credono che i colori siano solo modi divertenti per simbolizzare i diversi tipi di missioni che Dio manda agli angeli per aiutare le persone. Pensando che gli angeli siano specializzati nei diversi tipi di missioni in base ai colori, le persone possono concentrare le loro preghiere a seconda del tipo di aiuto che cercano da Dio e dai suoi angeli.

Arcangelo:

Michele, il capo di tutti gli angeli benedetti, è responsabile del raggio di luce blu. Michele è conosciuto per la sua eccezionale forza e coraggio. Lui è colui che combatte affinché il bene vinca sul male. Egli protegge e difende le persone che amano Dio. La gente a volte chiede l'aiuto di Michele per: acquisire il coraggio di cui ha bisogno per superare le proprie paure, per ottenere la forza di resistere alle tentazioni e al peccato e per rimanere al sicuro in situazioni pericolose.

Cristalli:

Alcune gemme di cristallo associate al raggio di luce blu sono: acquamarina, zaffiro, topazio azzurro e turchese. Alcune persone credono che l'energia contenuta in questi cristalli possa contribuire a motivare le persone nel cercare avventure e correre dei rischi, lasciar andare i pensieri negativi, ispirare modi nuovi e creativi di pensare e aumentare la fede.

Chakra

Il raggio di luce blu corrisponde al chakra della gola, che si trova nel collo. Alcuni dicono che l'energia spirituale degli angeli che scorre nel corpo attraverso il chakra della gola può aiutare fisicamente (ad esempio contribuendo a trattare i problemi dentali, le condizioni della tiroide, mal di gola e laringite), mentalmente (ad esempio aiutarli a prendere decisioni sagge o pensare in un modo più creativo) e spiritualmente (come ad esempio aiutandoli ad acquisire più fiducia, essere sinceri e scegliere la volontà di Dio sulla propria).


Il raggio di luce blu è potente alla Domenica per cui è il giorno migliore per pregare.


Situazioni di vita nel raggio di luce blu: questo raggio comprende una varietà di situazioni volte a scoprire la volontà di Dio riguardo la vostra vita e per trovare il coraggio di agire in essa.

Quando pregate sotto il raggio di luce blu, chiedete a Dio di mandare l’Arcangelo Michele e gli Angeli che lavorano con lui per conoscere I disegni di Dio riguardanti la vostra vita e per vedere più chiaramente la volontà di Dio nelle situazioni che state affrontando.

Dio può inviare potere a voi attraverso il raggio blu per darvi la forza di affrontare con successo le sfide nella vita, per difendere le vostre convinzioni, per combattere l'ingiustizia e lavorare per la giustizia, o di accettare i rischi necessari per iniziare una nuova avventura che Dio ha previsto per voi.

Pregare nel raggio blu può anche aiutare a sviluppare le qualità (quali l'integrità, la creatività, la compassione, la risolutezza, capacità di ascolto, capacità di parlare, prendere rischi, risolvere i problemi, e ispirare gli altri), che vi aiuterà a servire Dio in modo efficace.

Se i pensieri negativi sono troppo pesanti, pregate il raggio di luce blu affinché ve ne liberi e li sostituisca con pensieri positivi che riflettano la verità riguardo Dio, voi stessi e gli altri.


TRADUZIONE GABRIELLA FONTANA

1 commento:

  1. Grazie grazie grazie Arcangelo Michele mi affido a te amen 💙💙💙💙🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...