mercoledì 18 aprile 2018

UNA PRATICA ENERGETICA PER LE DONNE



Questo esercizio è stato creato appositamente per le donne. Vi sarà utile se:
- Non vi sentite più attraenti e femminili
- Non vi sentite leggere e spontanee
- Vi stancate presto, siete in ansia
- Nella vostra vita ci sono molti avvenimenti che vi arritano o sitete circondare dalla brutta gente
- Avete una sensazione di avere tutto sulle vostre spalle...


Se avete marcato almeno 2-3 punti, questo significa che il vostro equlibrio Yin-Yang si è deformato verso Yang, che è la è predominanza dell'energia maschile. Questo semplice esercizio rafforza l'energia femminile e ripristina l'equilibrio.
Quando un donna deve pensare molto a come risolvere alcuni problemi, la sua energia si concentra nei pensieri, e per ripristinare l'equilibrio occorre farla passare in basso: il centro della gravità di una donna si trova nella zona dell'utero.

Come si fa:
Sedute comodamente, rilassatevi, fate alcuni respiri. Osservate i pensieri. Immaginate che tutta quell'energia che si trova nella testa inizi a scendere lentamente giù in basso. Ci riuscirete se siete molto sensibili! Se siete meno sensibili, potete visualizzare un'immagine: una vostra piccola figurina sta nella testa, e poi prende l'ascensore e scende, atterra dolcemente all'altezza dell'utero.
Ora concentrare l'attenzione sull'utero. Basta sapere di averlo. L'energia segue l'attenzione!
Immaginate di respirare con l'utero, fatelo lentamente. Così per 2-3 min.
Questo esercizio è molto semplice ed è molto efficace. Dopo aver imparato a far scendere l'energia nel centro di gravità, riavrete il senso di calma, i vostri movimenti diventeranno più armonici, e potreste sviluppare quelle qualità tipicamente femminili che non avete mai avute.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...