martedì 1 ottobre 2019

DIVENTA UN ANGELO TERRENO......

Diventa un angelo terreno

Un  modo per connettersi con gli angeli è diventare uno strumento attraverso il quale loro possano operare. Prova a sintonizzarti con le persone e domandati: “Chi posso aiutare oggi?”. Chiedi agli angeli di utilizzarti come canale d’amore e noterai che avrai ogni giorno l’opportunità di essere un angelo terreno. Quando assisti a delle sofferenze, connettiti con l’amore e metti in pratica le tue capacità d’inviare onde di benevolenza e di pace.
Un’invocazione che amo usare per questo scopo è:
“Spirito dentro di me e intorno a me, ti prego, fai fluire attraverso di me le frequenze angeliche utili al bene supremo di questa persona (o di questa situazione). A partire da ora, grazie.”
Poi concentrati sul respiro e lascia che le vibrazioni scorrano attraverso il tuo corpo e il tuo cuore e infine fuori, nello spazio. Dedica ogni respiro cosciente alla guarigione dell’altra persona o alla soluzione del problema.
Sii buono. Compiere gesti casuali di bontà fa di te un esempio di ciò che è possibile realizzare. Con la generosità sarai d’ispirazione ad altri e li aiuterai a prendere coscienza delle loro potenzialità. Quasi tutti desideriamo che la nostra vita ispiri amore. Di solito, essere buoni non solo ci fa stare bene con noi stessi, ma crea anche un impatto energetico positivo sul Pianeta. Un tuo gesto apparentemente piccolo può potenzialmente avere un effetto di vasta portata, efficace e duraturo su tutti noi. Donando e ricevendo bontà attingiamo anche all’amore incondizionato. Quando capiamo di essere in grado di contribuire al benessere di un’altra persona, innalziamo la nostra vibrazione e il nostro spirito.
I gesti altruistici hanno un effetto sorprendente in chi li riceve e in chi li compie: aprono la porta ai miracoli. Nel suo libro Il potere dell’8Lynne McTaggart spiega, con dovizia di prove scientifiche, che possiamo ottenere trasformazioni strabilianti tramite gruppi di guarigione concentrati sul potere dell’intenzione, della preghiera e della meditazione.
Sono convinta che se tutti noi diventassimo la versione più amorevole di noi stessi e fossimo angeli terreni, non solo creeremmo più pace e armonia su questo Pianeta, ma in cambio ci sentiremmo anche più felici come individui e, di conseguenza, ci evolveremmo tutti verso la nostra anima collettiva.
Connessione con gli Angeli Connessione con gli Angeli
Tecniche di Angel Therapy per connettersi ai più potenti Angeli e Arcangeli
Joy Martina

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...