domenica 13 ottobre 2019

PREGHIERA AGLI ARCANGELI PER APRIRE IL NOSTRO CAMMINO......



Preghiera agli Arcangeli per aprire il nostro cammino:

Oh Arcangelo Gabriele proteggi la mia famiglia, donami pace ed armonia... che le tue dolci parole portino nella mia vita un nuovo vento di tranquillitΓ .... fiducioso metto nelle tue mani tutto quello che voglio e tutto quello che sono.
πŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’Ÿ

A te Arcangelo Zaquiel, tu che aiuti a trasmutare i conflitti, che risolvi i problemi di coloro che ti implorano oggi ti chiedo di aiutarmi ad aprire un nuovo cammino nelle mie avversitΓ , cospargimi della tua energia per trovare il percorso verso la soluzione di quello che necessito.....

πŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’Ÿ

Misericordioso Arcangelo Raffaele, tu che guariscii i ciechi, i lebbrosi, i moribondi, liberami dalle malattie, dalla mia anima fino al mio corpo, le metto nelle tue potenti mani curative.

πŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’Ÿ

Laborioso Arcangelo Uriel tu che dai lavoro e abbondanza ricordati di me, chiedo solo di poter lavorare onestamente ed avere ricompensa giusta per il mio massimo bene e quello della mia famiglia, ricorro a te per liberarmi dalle catene che impediscono il mio lavoro...ti prego... porta nuove opportunitΓ  per mostrare quanto valgo.


πŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’Ÿ

Amato Arcangelo Chamuel tu che senti l'amore come missione di vita, ti prego di aprire il mio destino alla felicitΓ , all'amore universale, all'equilibrio sentimentale della mia vita e di tutti esseri che amo, che l'amore sia la spada che tolglie da me ogni ostacolo e che il mio cuore sia libero da dare e ricevere.

πŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’Ÿ

Ti supplico umilmente arcangelo Jofiel ...tu che hai un lavoro cosΓ¬ arduo su questa terra, di voltare il tuo sguardo sulla mia strada e eliminare ogni negativitΓ , ogni bugia e tutti gli inganni nella 
mia vita e che le persone che vogliono farmi del male si allontanano da me.

πŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’Ÿ

Potente Arcangelo Miguel, tu che combatti le battaglie nel nome di Dio, che imponi l'ordine dove la luce serve, ti chiedo di aiutarmi, quando le forze mi mancano, quando la mia fede diventa fragile, quando non trovo una via d'uscita... aiutami a trovare la retta via ed insegnami ad essere forte, accompagnami e difendimi durante il mio cammino.

πŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’Ÿ

Ai 7 Arcangeli celesti imploro, in armonia e sotto la grazia di Dio, che i 7 raggi del cielo illuminino il mio cammino e quello dei miei cari,di Madre Terra e di tutta l' umanitΓ  .

Grazie grazie grazie...

BENEDIZIONI πŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’Ÿ



condiviso e tradotto da angeles, arcΓ‘ngeles y despertar espiritual

9 commenti:

  1. Grazie infinite miei cari sette angeliπŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ’œπŸ’™πŸ’–❤πŸ’ŸπŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite i miei sette angeliπŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œ

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite ai miei sette angeli

    RispondiElimina
  4. Grazie πŸ’œπŸ™ Angeli πŸ’œπŸ’œπŸ’œ

    RispondiElimina
  5. Grazie e cosΓ¬ sia πŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œ

    RispondiElimina
  6. Grazie Dio per il dono degli Angeli πŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œ

    RispondiElimina
  7. Grazie Fratelli Celesti
    Il Padre vi dia sempre Forza e Luce
    Amen ❤❤❤❤❤❤❤πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dΓ  dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perchΓ© bisogna pregare Dio?». In realtΓ , Dio non ha bisogno delle no...