lunedì 21 ottobre 2019

LA CHIESA NASCONDE LA VERA VISIONE DELL'UNIVERSO....Aivanhov



"Quante persone inforcano gli occhiali di una religione, che nascondono loro la visione dell'Universo!
Ma allora, che interesse c'è nell'appartenere a una religione se questa deve nascondere lo splendore di ciò che Dio ha creato e le possibilità di ritornare a Lui?
La Chiesa ha talmente deformato gli esseri umani che ora non c'è più mezzo di far loro capire le meraviglie della Creazione.
Le cose che hanno creato loro, quelle sì: immagini di santi, reliquie, cattedrali, pellegrinaggi... Ma nelle cose che Dio ha creato, che interesse c'è?
Certo, non è così che si esprimono, ma in pratica è così che si comportano. Anziché dire: "Rispettate la vita, figli miei, perché tutto è sacro; tutte le cose sono talismani che Dio ha deposto ovunque. Rendetegli grazie per la luce del sole e delle stelle, per l'aria, per l'acqua, per tutto quello che la natura ci dà...", considerano importanti solo le loro botteghe: cerimonie, corone del rosario, medagliette... Il resto dell'Universo non conta.
Ed ecco come i riti istituiti dalle varie Chiese finiscono per nascondere la vera religione."


Omraam Mikhael 
Aivanhov

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...