sabato 12 ottobre 2019

LUNA PIENA DEL 13 OTTOBRE IN ARIETE...PASSA DALLE PAROLE AI FATTI!!!


Luna Piena 13 ottobre in Ariete: passa dalle parole ai fatti!


La Luna Piena nel segno dell'Ariete sarà una Luna dinamica, reattiva e imprevedibile. Ci invita a dare priorità ai nostri affetti, alle persone davvero importanti e ad eliminare dalla nostra vita tutte quelle personeche invece ci mettono di malumore.



Il 13, la Luna Piena sul segno dell’Ariete, in Quadratura a Plutone risveglia delle inquietudini e allo stesso tempo, vi fa prendere coscienza di ciò che realmente desiderate. Grazie a Plutone, sarete più autentici, lucidi e sinceri, nessuno riuscirà a mentirvi. Questa Luna Piena invita a dare priorità a voi e mettere in primo piano i vostri desideri. Una volta che avrete fatto chiarezza su ciò che volete, sarà tempo di passare dalle parole ai fatti prima della prossima Luna Nuova del 28 ottobre. In effetti, la Luna Piena del 13 ottobre sarà in congiunzione a Giove, il pianeta della fortuna, del successo e dell’ottimismo.
Cosa porta la Luna Piena del 13 ottobre in Ariete?

Questa Luna Piena porta con sé una buona notizia, un sollievo rispetto ad una situazione di inquietudine o preoccupazione. La Luna Piena in Ariete inaugura un momento di forte chiarimento, di lucidità, una nuova opportunità per sentirsi bene e in pace con sé stessi. Importante notare come Marte in Bilancia, Quinconce di Urano in Toro vi aiuti a prendere una decisione, se necessario, o liberarvi di una situazione opprimente sul piano sentimentale.


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...