domenica 20 ottobre 2019

UN NUOVO PIANO DI SPIRALE ED UN NUOVO CERCHIO SI SONO AGGIUNTI AL MOTO ETERNO DELLA VITA..


Un nuovo piano di spirale, un nuovo cerchio si è aggiunto al moto eterno della vita.
Tutto vive sempre, per sempre da voi, da noi, in piani elevatissimi che ancora sono al di là di ogni comprensione umana e divina.
Tutto scorre, tutto si espande. E’ una danza cosmica.
Ora non la puoi vedere questa danza, ma la potrai percepire sempre di più.
Ogni più piccola particella racchiude in sé il Disegno divino , proprio come ogni cellula del tuo corpo racchiude in sé il tuo dna. Tutto si rispecchia, tutto è frattale di altro più grande, più elevato. Tutto si unisce e si espande nella danza infinita.
Tu vedi con occhi di umano e, anche se sei nel percorso verso il tuo Risveglio, non puoi immaginare quanto esista – vivo e palpitante – al di là della tua , della vostra percezione.
Lascia che esista in te la possibilità di andare oltre.
Vivi questa possibilità con nuova consapevolezza.
Quando i tuoi occhi umani vedono le difficoltà del momento ed il tuo sentire è stanco, pensi che sia sempre più difficile vivere. Allontanati allora da ogni possibile spiegazione, lascia fluire in te la possibilità di infinito.
Respira lentamente e attua la connessione con il tuo Spirito. E’ in quel preciso istante che il tuo Maestro Interiore ti parla.
Pace e amore a voi. Emmanuel.....





IMMAGINE DAL WEB.....

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...