martedì 15 ottobre 2019

OGNI ISTANTE DELLA TUA ESISTENZA PUO' DIVENTARE UN'OCCASIONE PER ARRIVARE A DIO.....



Ogni nuovo istante della tua esistenza può diventare un’occasione per arrivare a Dio

Non è necessario che ti estranei dal mondo anzi, è di vitale importanza che porti nel quotidiano la tua sacra vibrazione.
Quando sei in contatto con il tuo Sé Superiore sei in contatto con Dio perché il tuo Sé Superiore deriva dalla Fonte Dio.
Ti senti in quell’istante nella pace più perfetta e provi un grande senso di gratitudine per tutto ciò che ti viene dato, difficoltà comprese.
Ma quando “scendi “ nel quotidiano senti la differenza di energia e fai fatica a rinnovare in te quel senso di pace e gratitudine. Man mano che procedi ti può capitare che il tuo stato di elevazione vada man mano scemando e ti ritrovi a vivere la quotidianità con un vago senso di delusione e, ancor peggio, la tua fede vacilla.
Ma come fare allora per procedere nella Via senza lasciare che le difficoltà della vita prendano il sopravvento sui tuoi momenti di beatitudine?
Sappi che se divieni consapevole che la vita del quotidiano fa parte della Via che ti porta all’illuminazione e al Risveglio, ogni azione che compi, ogni evento che ti accade li accetti molto più volentieri.
Ciò che chiami dovere e fai fatica a compiere, guardalo da un’altra angolazione. Va fatto, ma una volta portato a termine, ti aiuta a sentirti vincitore di te stesso, delle tue incertezze e delle tue prove.
La tua vibrazione così si innalzerà e, piano piano, ti sentirai più leggero. E’ un percorso anche questo: il superare gli eventi difficili della vita usando la consapevolezza che questi ti porteranno più vicino alla meta.
Non sentirti deluso se non vedi subito un buon risultato di crescita, a volte il seme impiega più tempo a germogliare, ma la pianta poi nascerà sicuramente.
Coltiva in te la fiducia sempre e sii sempre più consapevole del tuo valore.
Pace e amore a te, Emmanuel

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...