lunedì 21 ottobre 2019

IL PADRE NOSTRO DELL'IO SONO..... di Elizabeth Clare Prophet

O PADRE NOSTRO DELL' "IO SONO" - per Gesù, il Cristo - Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo e della Madre Divina, Io decreto:

 (fare i propri appelli) Padre nostro che sei nei Cieli, Santificato sia il Tuo Nome IO SONO.
 IO SONO il Tuo Regno manifestato.
 IO SONO la Tua Volontà che si compie .
IO SONO in Terra così come IO SONO in Cielo.
 A tutti io doog gi il pane quotidiano Io perdono in questo giorno e tutta la Vita E IO SONO pure il perdono che essa mi estende Io allontano tutti gli uomini dalle tentazioni Io libero tutti gli uomini da qualunque situazione nefasta.
 IO SONO il Regno.
IO SONO il Potere e IO SONO la Gloria di Dio in manifestazione eterna e immortale.
Tutto questo IO SONO. Amen, Amen, Amen

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...