lunedì 23 marzo 2015

GLI UNICORNI

Di Adrienne Dumas
Ora sul soggetto nostro, gli Unicorni, gli Unicorni vivono nel Regno delle fate e degli Angeli. Gli Unicorni una volta vivevano sul nostro Pianeta durante i tempi di Atlantide e di Lemuria ma sono ascesi e sono andati nel Regno delle fate e degli Angeli.

 Sono esseri della settima dimensione, molto evoluti, di pura luce, rappresentano lo Spirito Santo conosciuto anche come Voce di Dio. Loro sono un simbolo della verità che noi tutti siamo di pura luce. Gli Unicorni lavorano molto con l’umanità ora, ci assistono con l’evoluzione spirituale e con il processo di ricordare chi siamo veramente. Gli Unicorni possono darci ispirazione, aiuto, guida, ci aiutano a essere coraggiosi e a seguire i nostri sogni e possono anche realizzare i nostri desideri. Ci assistono nel realizzare i sogni della nostra anima.

 Gli Unicorni sono cavalli ascesi che hanno una luce a spirale al centro della fronte conosciuta anche come corno. Questo corno ha il potere di realizzare i nostri sogni, come una bacchetta magica, di guarire e di lavare via le negatività istantaneamente. Gli Unicorni possono stare con noi anche nei nostri sogni per guarire il nostro karma negativo passato e muoverci nella direzione dei nostri sogni. Quando un Unicorno ci appare nel sogno vuol dire che le cose stanno cambiando per il meglio.
 
condiviso da http://viverepositivo.com/group/numeridegliangeli/forum/topics/gli-unicorni

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...