domenica 8 marzo 2015

IL POTERE DELLE DONNE E GLI ANGELI LOUISE HAY



Quanto più ringrazi la vita, tanto più la vita sarà generosa con te affinché tu le sia grata. Sono certa di essere divinamente protetta, credo che nella mia vita possa esserci solo il bene e che sono al sicuro. So di essere brava abbastanza e di meritare la felicità. Mi ci sono voluti parecchi anni e molto studio per arrivare fino a qui. Avevo vagonate di negatività da rilasciare.


Sono passata dall’essere una donna amara, spaventata, povera e negativa all’essere una persona sicura di sé che condivide l’abbondanza della vita. Se ci riesco io, puoi farlo anche tu, se solo sei disposta a cambiare modo di pensare. Se solo sapessimo che ciascuna di noi ha sempre al proprio fianco due angeli custodi! Sono qui per soccorrerci e guidarci, ma dobbiamo chiedere aiuto. Ci amano moltissimo e aspettano il nostro richiamo. Impara a connetterti coi tuoi angeli e non ti sentirai mai più sola. Ci sono donne che riescono a vederli, altre ne percepiscono la presenza, altre ancora ne sentono la voce o colgono i loro nomi.


Mi rivolgo ai miei angeli chiamandoli “Ragazzi”. Sento che sono in due. Quando ho un problema che non so come gestire, mi rivolgo a loro. “Fate voi, Ragazzi. Io non so da che parte girarmi.” Quando accadono cose belle o delle coincidenze nella mia vita, dico subito: “Grazie Ragazzi, è stato meraviglioso! Questa volta avete fatto un ottimo lavoro. Lo apprezzo moltissimo.” Anche gli angeli amano la gratitudine e la riconoscenza. Sfruttiamo il loro aiuto: è il motivo per cui sono con te. Gli angeli adorano essere d’aiuto 
!

 Inizia a connetterti coi tuoi angeli personali, siediti in un posto tranquillo, chiudi gli occhi, fai qualche respiro profondo e cerca di percepire la loro presenza proprio dietro le spalle, uno a destra e uno a sinistra. Avverti il loro amore e il loro calore. Chiedi loro un segno di riconoscimento. Permetti a te stessa di avvalerti della loro protezione. Chiedi che ti aiutino nella risoluzione di un problema o per avere risposta a una domanda. Potresti percepire immediatamente una connessione oppure potrebbe volerci un po’ di pratica. Ma lascia che ti rassicuri: gli angeli sono proprio lì, accanto a te, e ti amano. Non c’è niente di cui avere paura.




TRATTO DAL LIBRO IL POTERE DELLE DONNE DI LOUISE HAY



respiro profondo e cerca di percepire la loro presenza proprio dietro le spalle, uno a destra e uno a sinistra. Avverti il loro amore e il loro calore. Chiedi loro un segno di riconoscimento. Permetti a te stessa di avvalerti della loro protezione. Chiedi che ti aiutino nella risoluzione di un problema o per avere risposta a una domanda. Potresti percepire immediatamente una connessione oppure potrebbe volerci un po’ di pratica. Ma lascia che ti rassicuri: gli angeli sono proprio lì, accanto a te, e ti amano. Non c’è niente di cui avere paura.




TRATTO DAL LIBRO IL POTERE DELLE DONNE DI LOUISE HAY

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...