mercoledì 18 marzo 2015

RAGGIO VERDE di Rubén Cedeño



RAGGIO VERDE di Rubén Cedeño

Dio è Luce. Quando Mosè parlò con Dio sul Monte Sinai, ciò che vide fu una Fiamma Ardente: "Gli apparve l'Angelo di Jehovà in un Fuoco in mezzo a un rovo", e per questo nel suo vangelo San Giovanni scrive: "Dio è Luce".


La Luce  è composta da Sette Raggi. Possiamo comprovarlo scomponendola con un prisma o quando, in modo naturale, si forma l'arcobaleno in cielo e si vedono sette colori. Dio si manifesta attraverso tutti i Raggi che la divinità contiene. Come Dio è Luce, ognuno dei Raggi che compongono questa Luce è un aspetto di Dio. La Luce pura contiene tutte le qualità di Dio, e la luce scomposta contiene le qualità di Dio separate, e il Raggio Verde è la Salute. Noi possiamo invocare, attivare e attrarre, con il potere del nostro pensiero e sentimento, questa qualità di Guarigione visualizzando il Raggio Verde nella parte del corpo in cui è necessario.

Il Raggio Verde è la radiazione che proviene da Dio come VITA, Scienza, Guarigione, Armonia e Musicalità.

Il Raggio Verde è in ogni luogo in cui si manifesta la vita, e tu, come il figlio di Dio che sei, lo puoi usare ogni volta che ne hai bisogno. Ricorda: "Tutto ciò che è di Dio è abbondantemente in ogni luogo, disponibile affinchè tu lo usi immediatamente".

Possiamo invocare il Raggio Verde per produrre la Salute nella nostra vita. "L'Azione di Dio non fallisce mai".

La cromoterapia consiste nel curare con i colori. Vestirsi di nero ammala, poiché è la negazione della luce, e la luce è salute. Quando una persona si veste di verde sta attraendo la salute della luce del sole e di Dio.

Il Verde è il colore della guarigione per eccellenza, per questo gli ospedali e i medici usano frequentemente questo colore.

Qualunque apparenza di malattia è l'assenza dell'Aspetto di Dio Salute, nella tua vita o nella vita degli altri; pertanto nell'invocare Dio decretando una qualità Divina dov'è necessaria, potete fare qualcosa per voi stessi e per gli altri, e così sostituire l'assenza con la Salute, invocando la Fiamma Verde.

Ti può aiutare moltissimo visualizzare con i tuoi occhi spirituali il colore della Fiamma Verde delle Virtù Divine di Salute e Guarigione. Ricorda quello che dice il Salmo 39: "Nella mia meditazione si accese un fuoco".
Ogni giorno della settimana riceve maggiore influenza di una delle qualità di Dio per mezzo di uno dei Sette Raggi, e il Raggio Verde ha la sua influenza più che negli altri giorni, tutti i giovedì. Se ci vogliamo armonizzare con la radiazione del giovedì e della Salute, possiamo vestirci col colore Verde in qualsiasi tonalità.

Gesù insegnò l'affermazione: "Io Sono la Resurrezione e la Vita". Ogni volta che ti senti ammalato, ripetila e ti vedrai rinascere. Quando la Natura è in salute, traboccante di vita e fresca, è Verde; e quando è morta, secca è di colore marrone; perciò si associa il colore verde alla salute e alla vita.

Oggigiorno in ogni parte del mondo, gli ospedali e le sale operatorie sono dipinti di Verde, per ispirare vita e salute ai malati.

Gli esseri che nascono sotto l'influenza del Raggio Verde lavorano per la scienza, l'avanzamento e la musica.

Il Direttore del Raggio Verde della Guarigione di Dio è il Maestro Hilarion, che fu Paolo di Tarso.

Nel Raggio Verde lavorano Esseri di Luce come la Madre Maria, madre di Gesù; l'Arcangelo Raffaele; Asclepio e la Signora Higia, direttori di tutte le attività di guarigione di questo pianeta, coloro che possiamo invocare per la guarigione. Insieme a Loro lavora il Dottor José Gregorio Hernàndez, incaricato della guarigione per tutto il Sudamerica.

Quando si invoca il Cristo Guaritore, la Madre Maria, l'Arcangelo Raffaele o il Dottor José Gregorio Hernàndez, si può accompagnare l'invocazione con l'applicazione del Raggio Verde sulla parte del corpo che necessita guarigione, sia la gola, il cuore, qualunque organo interno, le gambe o un braccio. Questa applicazione come dice Gesù, si deve fare pregando in Spirito e Verità. Non è necessario fare nulla di fisico, si fa completamente col cuore e con la mente.


Dal libro GUARISCI TE STESSO di Rubén Cedeño – Editrice Italica

2 commenti:

  1. Meraviglioso articolo, vorrei vedere altri cosi dettagliati! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te.....son tutti libri di ruben cedeno.........il raggio verde è il raggio di guarigione

      Elimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...