sabato 28 marzo 2015

METATRON POTENZA DELLE POTENZE E LA SUA INVOCAZIONE

METATRON

POTENZA DELLE POTENZE

ARCANGELO DEL CORO DEGLI ANGELI SERAFINI
.
Metatron è l’inviato speciale della Divinità per tutte le questioni che attengono al nostro Mondo: egli determina l’unione fra Desiderio e Ragione, allo scopo di proiettare le realtà astratte dai Mondi Supremi ai Mondi Inferiori. In altri termini, Metatron accorda alla nostra mentalità e sensibilità il potere di recepire chiaramente ciò esiste nei Mondi dello Spirito sotto forma di possibili creazioni, così che per noi la Creazione diventa un insieme coerente. Quest’Arcangelo ci offre la conoscenza; ci rivela l’obiettivo, il fine, i progetti della Divinità. Per mezzo dell’intelletto e dei sentimenti, la sua energia ci svela il motivo per cui le cose sono come sono. Grazie a lui, possiamo conoscere il futuro, il nostro avvenire: infatti l’energia gestita da Metatron rivela la visione del Piano completo della Creazione, un insieme di particolari che non sono ancora stati realizzati. Grazie a questa visione, ci è dato di capire perché sia utile adottare una determinata linea di comportamento, e parimenti il fine delle Leggi Cosmiche.

Metatron è colui che infonde la Volontà. Si può dire che egli si situi al sommo di una torre dalla quale è possibile osservare tutto ciò che si svolge in basso: ogni nostra domanda rivolta a lui avrà una risposta pienamente captata dalla nostra mente e totalmente compresa dai nostri sentimenti. Pertanto Metatron non ci fa vedere quello che ci spiega. Non è compito suo suscitare la chiaroveggenza poiché noi non siamo in grado di recepire in una sola immagine il progressivo sviluppo di un processo cosmico.

Agli uomini desiderosi di percepire le sue radiazioni, egli rivela, nelle sue fasi molteplici, lo svolgimento di ogni singola cosa, dal germe iniziale alla solidificazione conclusiva. Se da un lato questo Arcangelo ci permette di conoscere il passato, per altro verso ci rivela i fatti quali saranno in un futuro prossimo o lontano. Da Metatron, insomma, noi riceviamo il dono della profezia.


 INVOCAZIONE      Arcangelo Metatron Angelo Metatron, che con i Serafini formi la sfera sublime della Luce e del Fuoco primordiale, rendi potente e scintillante la Fiamma della mia inquietudine spirituale affinché il mio desiderio ardente di progredire nella ricerca della Verità non si spenga mai, poiché sei Tu, siete Voi, ad avere innescato in me questo incendio.

Angelo Metatron, che il Tuo Fuoco Divino possa fare sì che io non resti mai indifferente a quando accade intorno a me. Angelo Metatron e Serafini, mantenete vivo il Fuoco, nelle mie idee, nei miei progetti, nel mio desiderio di rendere servizio, di essere utile al mio prossimo.

Serafini di Keter, bruciate tutte le scorie, tutte le impurità che i miei desideri attraggono, affinché nei miei sentimenti non sopravviva nient'altro che l'aspirazione ardente di allontanarmi da tutto ciò che è perverso, mediocre, frutto dell'astuzia.

 Ma dona anche al mio corpo, Principe del Mondo, il calore necessario, per una buona salute, poiché voglio essere utile nel lavoro umano che mi hai assegnato. Principe Metatron, Serafini di Keter, Signori del Dominio Infinito del Fuoco Celeste: dal mio livello umano io vi invio un saluto colmo d'Amore.


condiviso da http://www.angelologia.it/arcangeli.htm

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...