martedì 31 marzo 2015

MESSAGGI DAGLI ANGELI L'AIUTO E' SEMPRE LI'


Miei amati, noi vi amiamo davvero molto.

Non c’è mai un momento nella vostra vita in cui siete senza supporto. Non c’è mai un momento nella vostra vita in cui dovete risolvere un problema da soli. Eppure, molti di voi continuano a lottare per trovare soluzioni ai propri problemi senza cercare l’aiuto del Cielo. Comprendiamo che spesso siete rimasti delusi dal comportamento degli altri esseri umani e capiamo che a volte, siete rimasti delusi anche da Dio.

Potete avere aiuto nella vostra vita? Piuttosto chiederemmo: “Siete disposti a credere e a ricevere?“. In realtà l’aiuto è sempre lì per voi. Dio è sempre lì. I vostri angeli sono sempre li. Noi vogliamo aiutarvi. Vogliamo rendere la vostra vita più semplice. Però sta a voi decidere quanto e quando ci è permesso di assistervi. Se voi pregate per avere aiuto ma poi nel profondo di voi stessi siete convinti che “nessuno vi ascolta” o “nessuno si preoccupa per voi”, noi possiamo aiutarvi solo fino ad un certo punto.

Invece, potete lavorare per estendere le vostre convinzioni. Potete dire a voi stessi: “Forse sono stato deluso in passato. Forse non credo realmente in Dio. Però dovrei provarci ancora una volta”. Potete pregare come un bambino innocente con queste parole:

“Caro Dio, cari angeli, mi sono sentito deluso in passato e ancora non so se credo pienamente nel vostro aiuto e nell’amore che avete per me, ma voglio credere. Vi prego, trovate un modo per raggiungere il mio cuore e mostrarmi il vostro amore. Trovate un modo affinché io possa aprirmi gentilmente e prepararmi a ricevere“.

Poi, ricevete nel modo più semplice possibile. Fate un bel respiro. Lentamente e profondamente, con l’intento di inalare in voi l’amore.

Siamo sempre li. Dio è sempre lì. Aspettiamo pazientemente che voi vi concediate di ricevere il nostro aiuto. Quando sentite che le vostre preghiere non vengono ascoltate, chiedete a voi stessi: “Sono disposto a credere? Sono disposto a ricevere?”. Se non riuscite in questo potete sempre chiederci:

“Caro Dio, cari angeli, aiutatemi a credere nel vostro amore. Nel modo più gentile possibile aiutatemi ad aprirmi e a ricevere“.

Abbiate fiducia, miei amati. Noi siamo sempre con voi sempre come il sole che sta sempre dietro le nuvole, in attesa di brillare su di voi ed aiutarvi ad avere più luce in ogni aspetto della vostra vita.

Che Dio vi benedica! Noi vi amiamo davvero molto.

Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Sakura

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...