mercoledì 20 settembre 2017

29 SETTEMBRE FESTA DEGLI ARCANGELI Diana Cooper



29 SETTEMBRE

FESTA DEGLI ARCANGELI 

Il termine Arcangelo è composto e deriva dal greco “essere a capo e messaggero”. Gli Arcangeli, o Spiriti del Fuoco, come anche vengono chiamati, sono conosciuti fin dai tempi più remoti; essi sono i Messaggeri Divini per eccellenza, ambasciatori di grandi e importanti missive da parte di Dio. Sono anche coloro che fanno da “filtro” tra Dio e l’essere umano. Per mezzo degli Arcangeli noi riceviamo la potenza e gli insegnamenti di Dio.
Gli Arcangeli, tra gli esseri celesti più vicini a Dio, possono entrare in relazione con gli uomini ed aiutarli ad elevarsi spiritualmente. Sono Entità di Luce che lavorano con l’essere umano ad un livello sottile. Ci aiutano a sviluppare la funzione mentale, ad avere la capacità di discernere tra il bene ed il male, tra il vero ed il falso. Gli Arcangeli sono coloro che portano l’energia dell’amore, la saggezza, la guarigione, la compassione, la giustizia, la pace, la serenità e la comprensione. Ci aiutano a raggiungere i nostri obiettivi, a guardare nei nostri cuori, ad amare profondamente e ad esprimerci nella nostra totalità. Il loro compito è sostanzialmente questo: illuminarci e condurci a Dio.

INVOCAZIONE AI 7 ARCANGELI 

Arcangelo Michele 
Io ora invoco il potente Arcangelo Michele alla mia destra. 
Poni coraggio e forza in me e porta a risultati positivi il mio impegno. Taglia tutti i miei collegamenti negativi e i miei attaccamenti con la tua spada. Posa il tuo manto blu di protezione su di me così che solo ciò che è luce più elevata e pura possa entrare mia aura. 
Grazie 

Arcangelo Gabriele 
Io ora invoco il potente arcangelo Gabriele alla mia sinistra. 
Versa la tua energia bianco puro nella mia aura e portami indicazioni per il mio prossimo passo e per il mio percorso. Ti prego di illuminare e attivare i simboli della missione della mia vita ora. Porta gioia, grazia, chiarezza, comprensione, generosità e ordine nella mia vita. 
Grazie 

Arcangelo Uriele
Io ora invoco il potente Arcangelo Uriele di fronte a me. 
Riempi la mia aura con il tuo raggio porpora e oro di saggezza e di pace. Lenisci tutti i conflitti nella mia vita e sostituiscili con serenità e fratellanza. Ti prego di spezzare le mie catene mentali ed emotive e liberarmi da ogni timore. 
Grazie 

Arcangelo Raffaele 
Io ora invoco il potente Arcangelo Raffaele del raggio verde smeraldo dietro di me. 
Ti prego di versare la guarigione e l'abbondanza in me. Proteggi i miei viaggi e imprimi in me giustizia, verità e visione. 
Grazie 

Arcangelo Chamuel 
Io ora invoco il potente Arcangelo Chamuel del raggio rosa per espandere la fiamma dell'amore nel mio cuore. 
Ti prego aiutami a trovare compassione e perdono per me e per tutti quelli a cui ho mai fatto del male consapevolmente o inconsapevolmente. Apri il mio cuore ora a livello personale e cosmico. 
Grazie

Arcangelo Jophiel 
Io ora invoco il potente Arcangelo Jophiel affinchè versi la luce dorata di saggezza e illuminazione in me attraverso il mio chakra della corona. 
Lascia che la tua saggezza illumini e ispiri la mia mente, aiutami ad apprendere e istruiscimi al livello più elevato. Ti prego di accendere e attivare ora i simboli di saggezza che ho accumulato attraverso le mie vite. 
Grazie 

Arcangelo Zadkiel 
Io ora invoco il potente Arcangelo Zadkiel del raggio viola della misericordia, della gioia e della trasmutazione di versare la fiamma viola nella mia aura. 
Ti prego di liberare e sciogliere tutta la mia negatività e sostituirla con gioia, intuizione e tolleranza. 
Grazie

Diana Cooper

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...