sabato 30 settembre 2017

UNA LEGGE IN PIÙ CONNY MENDEZ

UNA LEGGE IN PIÙ


Noi possiamo agire solo OGGI, il ieri non c'è più e il domani non c'è ancora!

Sento spesso le persone lamentarsi perché devono pagare una somma enorme la prossima settimana, il prossimo mese, il prossimo anno; non sanno dove andare a prendere tutti quei soldi.....gente mortificata perché non sa come fare.

Guardate signori, il domani non esiste e tuttavia "ieri" è già passato; non abbiamo altro se non il presente, l'"oggi". Dio vive in un eterno presente, nello Spirito non c'è né il passato né il futuro.

Di là c'è l'eterno passato, oggi è l'eterno presente.

Ritornando a quello che vi ho detto prima, riguardo alle persone che si lamentano per le spese future, altro non dovete fare che dire: " Oggi, oggi tutto è stato pagato, tutto è coperto". Io scommetto quello che volete che "oggi" non c'è una sola persona che non ha tutto "coperto".

Oggi non hai bisogno di niente, perché è tutto pagato. Domani è un altro giorno.

Se dite tutti i giorni: "GRAZIE PADRE PERCHÉ OGGI TUTTO È COPERTO", niente nella vita si presenterà nel giorno in cui non avete sufficiente denaro per pagarla, perché domani sarà come oggi, coperto; la settimana prossima sarà come oggi, coperta; il mese successivo sarà come oggi, coperto... Comprovate ciò che vi dico, non credetemi alla cieca!


TRATTO E CONDIVISO DA http://www.lacasadegliangeliedegliarcangeli.it/it/pensieri-utili/la-chiave-d-oro-di-emmet-fox-ministro-della-scienz


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...