domenica 10 settembre 2017

LA VERA RELIGIONE Aïvanhov

«Per capire cos’è la vera religione, gli esseri umani devono avvicinarsi alla luce, al calore e alla vita del sole, ossia cercare la saggezza che illumina e risolve i problemi, l’amore disinteressato che abbellisce, incoraggia e consola, e infine la vita dello spirito che rende attivi, dinamici e audaci, al fine di realizzare il Regno di Dio e la sua Giustizia sulla terra. 

Nessuno può distruggere questa religione, e chi cerca di combatterla non fa altro che limitarsi, mutilarsi.


Quando la comprensione di una religione universale pervaderà gli spiriti, tutta l’organizzazione della vita diventerà universale: non ci saranno più separazioni fra gli esseri umani, non più frontiere né guerre. 



Conoscendo il sole nelle sue sublimi manifestazioni di luce, di calore e di vita, gli esseri umani si avvicineranno sempre più alla Divinità, e faranno della terra un giardino di paradiso dove tutti vivranno come fratelli. È necessario che tutti accettino la religione universale che ci viene insegnata dal sole.»


(Omraam Mikhaël Aïvanhov)







EDIZIONI PROSVETA

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...