martedì 12 settembre 2017

SPIRITUALITÀ E AMORE






Una psiche sana è determinata dalla capacità di amare e di rapportarsi con persone di ogni classe sociale, religione, orientamento sessuale e livello culturale. Essere Amorevole significa essere veramente sano psicologicamente.


L’Amore conquista tutto, trasforma ogni cosa.


Di fronte all’odio e all’intolleranza, prendi coscienza e afferma: “La Vita Una è Amore”.


La mancanza di Amore causa sofferenza poiché fa ammalare, produce solitudine, depressione e toglie il desiderio di vivere. Uno degli atti più inconsci, contrari a tutti i principi vitali della ‘Vita Una’ è l’asocialità.Relazionarsi con gli altri esseri umani è Amore. La separazione è sempre mancanza di Amore. L’Amore è essere uniti agli altri, non separati. Non c’è Amore in chi è geloso o invidioso, in chi critica e condanna tutti quelli che non condividono il suo pensiero o convinzioni personali, e che è pronto ad appropriarsi, umiliare e far preoccupare chi non crede le stesse cose. Non c’è Amore in chi è bugiardo, indelicato, geloso e invidioso. La mente si deforma quando si segue un’ideologia mistica che divide e mette in conflitto con gli altri, questo è mancanza di Amore. L’odio fa male solo a chi odia.


LA PAROLA AMORE


Quando pronunci la parola “Amore”, credi di amare, ma non è sempre cosi; quando si ama veramente, le parole non sono necessarie. Dire a qualcuno, “Ti amo”, non significa che lo ami davvero. Dire: “Io sono l’Amore” non fa di te l’Amore.


L’AMORE DIVINO


L’Amore Divino mi Rafforza.


L’Amore Divino mi Illumina.


L’Amore Divino mi Accarezza.


L’Amore Divino mi Abbellisce.


L’Amore Divino mi fa Ascendere.


L’Amore Divino mi Purifica.


L’Amore Divino mi Cura.


L’Amore Divino mi Arricchisce.


L’Amore Divino mi Perdona.


L’Amore Divino mi Libera.


CONDIVISO E TRATTO DA LA PSICOLOGIA DEI SETTE RAGGI DI RUBEN CEDENO

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...