mercoledì 20 settembre 2017

PREGHIERA ALL’ARCANGELO RAFFAELE GUARITORE





 
ANGELO GUARITORE, TU CHE VEDI COSTANTEMENTE IL VOLTO DELL’ALTISSIMO NEI CIELI, RIVOLGI IL TUO DOLCE SGUARDO SU DI NOI, CHE SIAMO DEBOLI, MALATI E CI TROVIAMO NELLA SOFFERENZA. TOGLI TUTTE LE NEGATIVITÀ INTERNE ED ESTERNE. LIBERACI DA OGNI FORMA DI SCHIAVITÙ ED OPPRESSIONE. FACCI USCIRE DALLE MALATTIE DELL’ANIMA E DALLA POSSESSIONE DEL MALIGNO. CONSOLACI NELLE DIFFICOLTÀ. AIUTACI A SUPERARE TUTTI I CONFLITTI, GLI OSTACOLI ED I PERICOLI. TU CHE SEI IL NOSTRO MIGLIOR AMICO, RESTA ACCANTO A NOI, PERCHÉ I NOSTRI PIEDI NON INCIAMPINO NELLA PIETRA. 

FA’ CESSARE TUTTI I DOLORI FISICI E GUARISCI IL NOSTRO CORPO. ASCIUGA LE NOSTRE LACRIME. SII TU L’ANNUNCIATORE DELLA NOSTRA GUARIGIONE E CHIUDI CON IL BALSAMO ANGELICO LE NOSTRE FERITE. PURIFICACI. NELLE TUE SANTE MANI PONIAMO LA NOSTRA VITA. CREA LA SERENITÀ E LA PACE NEI NOSTRI CUORI. TU CHE OPERI AL SERVIZIO DELL’ONNIPOTENTE E DEDICHI CURA A TUTTE LE CREATURE UMANE, AIUTACI A SAPER ASCOLTARE, COMPRENDERE E PARLARE.

 PROTEGGICI QUANDO LAVORIAMO O CI DEDICHIAMO ALLA NOSTRA FAMIGLIA E ALLA CASA. STAI CON NOI QUANDO VIAGGIAMO. CONSIGLIACI, QUANDO CI TROVIAMO DI FRONTE ALLE SCELTE INSOLUBILI DELLA NOSTRA VITA. DONACI LA TUA BENEDIZIONE PER AMARE IL NOSTRO PROSSIMO. INSEGNACI A RIDERE. FA’ CHE VEDIAMO NELL’OTTICA DELL’ETERNITÀ GLI EVENTI DELLA VITA QUOTIDIANA.

 PRESTACI LE TUE ALI PER VOLARE SEMPRE IN ALTO NELLA NOSTRA CONTINUA CRESCITA E MATURAZIONE. PORTACI A DIO E FACCI INNAMORARE DI LUI!

 Donaci la luce! Angelo, guariscici! Donaci la fede! …Donaci la forza! Donaci la gioia! Donaci la speranza!


NAMASTE' NEL RAGGIO VERDE DI GUARIGIONE........

18 commenti:

  1. Bellissima...grazie di cuore! NAMASTE'

    RispondiElimina
  2. Bellissima...grazie di cuore! NAMASTE'

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...