venerdì 15 settembre 2017

E TU SEI UN ANGELO INCARNATO?

Angeli Incarnati


Angeli incarnati, esseri elementali e altri operatori di luce... come riconoscerli ed entrare in contatto

"È probabile che tu sia un Angelo Incarnato se:
- nel tuo cuore nutri un amore puro e incondizionato per gli altri (spesso, però, ti autoescludi da questo amore);
- hai problemi di peso;
- hai un bel viso a forma di cuore (anche se pensi di dover dimagrire);
- i tuoi occhi brillano di amore puro;
- ti schiarisci spesso i capelli;
- ami gli angeli;
- sei loquace;
- spesso ti senti dire: “Sei veramente un angelo!”;
- preferisci conoscere le regole e tendi sempre a seguirle;
- svolgi (o vorresti svolgere) un lavoro orientato all’aiuto, come l’infermiere, l’assistente di volo, l’operatore sociale, l’insegnante e così via;
- hai avuto diverse relazioni o matrimoni con persone che dovevano essere “aggiustate”;
- tendi a scusarti molto e a nutrire preoccupazioni e sensi di colpa;
- rimani in relazioni tossiche molto più a lungo di quanto farebbe chiunque altro.
Le notizie relative agli Angeli Incarnati risalgono quanto meno all’epoca dell’Apostolo Paolo, che scrisse agli ebrei: “Non dimenticate di essere ospitali con i forestieri: così facendo alcuni, senza saperlo, hanno accolto degli angeli.” In molti dei miei libri sugli angeli, racconto storie di persone che hanno incontrato degli Angeli Incarnati in forma umana. Alcuni angeli assumono per breve tempo una forma umana per evitare una tragedia, poi spariscono senza lasciare traccia prima che le persone interessate riescano a ringraziarli. Ma esistono altri Angeli Incarnati che scelgono di vivere tutta la loro vita in un corpo umano, e probabilmente sono tra gli operatori di luce più amorevoli che si possano immaginare.
(Quando guardi negli occhi un angelo incarnato, vedi amore incondizionato, dolce e puro)

Gli occhi degli Angeli Incarnati

Come accennato nell’Introduzione, ogni regno ha specifiche caratteristiche oculari. Gli occhi degli Angeli Incarnati comunicano pura e dolce innocenza. Irradiano amore incondizionato, proprio come gli occhi di un cerbiatto.
Spesso mi chiedono degli Angeli Reincarnati. Ma il termine Incarnati è più preciso di Reincarnati. Un angelo può aver vissuto più di una vita Quando guardi negli occhi un Angelo Incarnato, vedi amore incondizionato, dolce e puro. in forma umana, ma se la sua vita più recente è in forma angelica, gli indizi rivelatori enfatizzano la loro vera origine spirituale.

Sintomi e Problemi di Salute degli Angeli

Molti Angeli Incarnati devono fronteggiare problemi di salute, specialmente la fibromialgia, la stanchezza cronica, problemi al seno e complicazioni ginecologiche. Louise Hay, autrice di Guarisci il tuo corpo (My Life), spiega che i problemi di salute femminili derivano dalla “negazione del sé e dal rifiuto della femminilità” e che le cisti e i tumori fibrosi derivano “da una ferita ricevuta da un compagno e da un duro colpo all’ego femminile”.
Questi sintomi si possono applicare anche agli Angeli Incarnati maschili che spesso aiutano gli altri tanto quanto trascurano la propria salute e i propri bisogni personali.
La mia esperienza con i clienti che soffrono di complicazioni ginecologiche, malattie al seno o problemi alla prostata m’induce a credere che essi abbiano la sindrome degli “uomini e donne che amano troppo”. In realtà non esiste un eccesso di amore. Ma quando una persona ama e prova risentimento perché non è apprezzata o ricambiata, la rabbia repressa può manifestarsi in sintomi fisici.
Quando conoscono altre persone, gli Angeli Incarnati vanno oltre le apparenze e quando conoscono qualcuno di nuovo, riescono a vedere le sue doti innate, la sua divinità e il suo potenziale. Gli Angeli Incarnati condividono queste caratteristiche con gli angeli del mondo spirituale, che si concentrano solo sulla bellezza interiore e incitano gli umani a sviluppare i loro talenti naturali per rendere il mondo un posto migliore.

Amici e Compagni degli Angeli

Spesso gli Angeli Incarnati hanno amici e compagni che mascherano il loro potenziale con qualche dipendenza. Gli Angeli Incarnati vivono queste relazioni come un “compito”, perciò cercano di aiutare gli altri a superare i dubbi e a focalizzarsi sui propri talenti e sulla propria forza interiore. Purtroppo questo approccio causa relazioni frustranti per entrambe le parti. Gli Angeli Incarnati si sentono frustrati nel loro tentativo di guarire e “aggiustare” il compagno. E il compagno si chiede: “Perché cerchi di cambiarmi e di controllarmi?”. Molti Angeli Incarnati immaginano che, se si impegnano abbastanza per il loro compagno o gli danno abbastanza amore, il compagno alla fine guarirà. Questo approccio può funzionare a condizione che questi compagni siano convinti di aver bisogno di guarire e siano pronti a farlo.
Molti Angeli Incarnati hanno storie di relazioni violente, perciò se trattengono emozioni tossiche legate a questi abusi, va a finire che il loro corpo protesta manifestando un disturbo.

Energia, Peso e Cibo

Una predisposizione verso la sindrome da stanchezza cronica offre altri indizi sulla natura degli Angeli Incarnati, perché tutti coloro che appartengono ai regni degli Angeli Terreni sono estremamente sensibili all’energia. Ma gli Angeli Incarnati, per la loro propensione di “uomini e donne che amano troppo”, possono essere particolarmente vulnerabili alle energie tossiche e ai prosciugamenti energetici. Rispetto ad altre categorie di Angeli Terreni, infatti, gli Angeli Incarnati sono molto più orientati verso le persone e più propensi a lavorare in grandi gruppi.
Gli Angeli Incarnati hanno bisogno di praticare la schermatura energetica e altre tecniche di depurazione che verranno descritte più avanti. Altrimenti è come se stessero in mezzo a una bufera senza una giacca. Kelly, un Angelo Incarnato, racconta che questa pratica l’ha aiutata enormemente. Spiega: “Ogni volta che un certo collega mi passava accanto o si fermava per parlare con me, mi sentivo completamente prosciugata. Potrei giurare che mi rubava l’energia. Poco dopo, ho letto che alcune persone hanno dei ‘ganci’ nel loro campo energetico, con i quali ti succhiano l’energia. Dopo aver osservato che questo era effettivamente ciò che accadeva, ho usato gli esercizi del libro per schermare la mia energia. Subito dopo quest’uomo ha smesso di ronzarmi intorno.”

La Cura della Propria Energia

Prendersi cura della propria energia aiuta gli Angeli Incarnati a evitare di ricorrere al cibo per sostenere la propria vitalità. Molti Angeli Incarnati mangiano in modo eccessivo e compulsivo, perciò accade di frequente che siano in sovrappeso. Yasmin, un Angelo Incarnato, racconta: “La mia dipendenza dal cioccolato mi fornisce ogni giorno deliziosi assaggi del paradiso; di conseguenza è molto difficile per me farne a meno.”
Il cibo offre agli Angeli Incarnati un modo di ancorarsi a terra quando si sentono smarriti; ed è anche uno sfogo per lo stress, specialmente quando si tratta di cibi croccanti e salati, come le patatine e i popcorn.
Sembra che il motivo per cui molti Angeli Incarnati sono in sovrappeso non dipenda tanto dal fatto che mangiano troppo, ma perché usano il grasso corporeo come schermatura energetica. Hanno difficoltà a dimagrire, anche con una dieta ferrea o con l’attività fisica. Questo è particolarmente vero per gli Angeli Incarnati che lavorano come fisioterapisti, o che svolgono altre pratiche di guarigione basate sul tatto. Assorbono le emozioni tossiche dei clienti e i loro corpi si espandono come spugne che assorbono l’acqua.
Con i loro corpi voluttuosi, i volti bellissimi e le chiome voluminose gli Angeli Incarnati femminili sembrano reginette di bellezza extralarge. Spesso si sentono dire: “Hai un viso così bello. Se solo riuscissi a dimagrire saresti uno schianto!”. Le attrici Delta Burke ed Elizabeth Taylor esemplificano le caratteristiche fisiche degli Angeli Incarnati.
Gli Angeli Incarnati maschili sono corpulenti e hanno un aspetto da orsacchiotti, come l’attore John Goodman; oppure hanno volti dolci e infantili, come l’attore John Dye (che interpreta Andrew nel programma televisivo Touched by an Angel [Toccato da un angelo])."
Doreen Virtue


I Regni degli Angeli Terreni I Regni degli Angeli Terreni
Angeli incarnati, esseri elementali e altri operatori di luce... come riconoscerli ed entrare in contatto
Doreen Virtue

Compralo su il Giardino dei Libri

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...