venerdì 8 settembre 2017

PROVVISTA...........



La “Vita Una” è provvista illimitatamente di tutto ciò di cui ha bisogno, ossia spazio, energia e materia. Allo stesso modo è fornito anche il tuo “Potere Spirituale Interiore”. Questa è la “Legge dell’Economia Cosmica” o “Ciclo di Vita”. L’Energia esiste illimitatamente e si trasforma in tutte le cose che sono necessarie per vivere. Se gli esseri umani hanno bisogno di mangiare frutta, c’è una pianta che glieli dà; a sua volta, la pianta richiede acqua per vivere, ed esiste la nuvola che gliela fornisce; le nuvole hanno bisogno del Sole per formarsi attraverso l’evaporazione; il sole ha bisogno della Luna e degli altri pianeti, e li possiede; questi richiedono il Sole dietro il Sole, nel centro della Galassia, e ce l’hanno; e così via. “Tutto ha tutto in modo inesauribile.” Quindi, cosa impedisce che tu abbia tutto?
Le cause della rovina, la scarsità e l’assenza di ogni bene sono i pensieri, i sentimenti, le parole e le azioni negativi, come “Io non ho”, “non c’è”, “è finito”, “è terminato” e il negare cose agli altri. I “decreti contro la fortuna” sono i peggiori che tu possa affermare contro di te perché chiudono mentalmente la porta a un mondo di provvista incalcolabile.
Ogni volta che ti trovi di fronte al bisogno di provvista, di denaro, di cibo o di qualsiasi altra cosa, prendi consapevolezza e dì: “La ‘Vita Una’ ha tutto e me lo vuole dare!”. Provvista è essere fornito di tutto il bello, il buono, l’utile e il positivo di cui c’è bisogno per vivere dignitosamente e senza mancanze di alcun tipo. Puoi pensare: “Se la ‘Vita Una’ ha tutto, io pure”.Solo se cambi il tuo punto di vista economico, la tua economia cambierà in direzione favorevole.
“Il mio mondo contiene tutto”. L’impronta cosmica della “Vita Una” è che tutti abbiano in abbondanza.
SEGRETI PER L’ABBONDANZA
Pensa, senti e afferma: “Io posso avere”.
Non essere debitore e non chiedere in prestito.
Procurati le tue cose in tutto.
Sii sempre fornito per te e per gli altri.
Dai per avere sempre.

TRATTO E CONDIVISO DAL LIBRO LA PSICOLOGIA DEI SETTE RAGGI DI RUBEN CEDENO

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...