mercoledì 6 settembre 2017

PURIFICAZIONE PSICOLOGICA.......





Così come pulisci profondamente la tua casa da polvere e rifiuti, allo stesso modo puoi pulire la mente, e soprattutto l’inconscio dall’accumulo di frustrazione, abusi, ingiustizie, tradimenti, inganni, desideri non realizzati, che non conviene accumulare.


Stai tranquillo in silenzio come se dovessi meditare. Immagina una potente energia bianco cristallo che come un potente getto a pressione va dritta alla tua mente e comincia a pulire, purificare, disinfettare, croste e sporcizia, lasciando la mente e l’inconscio cristallini, senza un solo residuo di passato o di memorie. “La potente azione purificatrice del Raggio bianco cristallo ora entra nella mia mente, CANCELLANDO (X3) e facendo sparire ogni ricordo e memoria della mia vita, facendo in modo che io non ricordi questo mai più, lasciando la mia mente pulita e trasparente come un cristallo”.


La “Sfera di cristallo” non deve essere adorata come un oggetto magico. Conviene contemplarla nella sua purezza totalmente trasparente, e transpolarizzare la mente per perpetuare questa sensazione.


Il “Potere Spirituale” si sviluppa con la purificazione fisica, emozionale e mentale, non accettando il male, l’ignoranza, la separazione, la bruttezza, la menzogna, l’aggressività o il rancore. In tal modo, l’aspetto esteriore manifesterà ciò che c’è all’interno.



IL COLORE ASSOCIATO AL QUARTO RAGGIO DI PUREZZA E' IL BIANCO.



TRATTO DAL LIBRO PSICOLOGIA DEI SETTE RAGGI DI RUBEN CEDENO

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...