mercoledì 27 settembre 2017

L'AUTOGUARIGIONE ENERGETICA E' MOLTO SEMPLICE.



L'AUTOGUARIGIONE ENERGETICA E' MOLTO SEMPLICE...


E' possibile controllare il proprio corpo energetico in maniera molto facile, in 5 passi.

- Sedetevi e concentratevi sulla respirazione. Non cambiatela, seguitela semplicemente: per entrare in "qui ed ora".

- Mettete le mani davanti a voi e sfregate energicamente i palmi delle mani, per 1-2 minuti. Sentirete un calore. Facendolo, sorridete leggermente, il sorriso, di per se, possiede una forza curativa.

- Tenendo le mani a distanza di 15-20 cm, sentite una palla d'energia tra di loro. Questa energia esiste sempre, ora la sentite perché ne siete consapevoli.- Prendete controllo di questa energia, è una parte di voi.

- Chiudete gli occhi e provate a spostare l'energia dalle mani verso le altre parti del corpo. Non potete sbagliare, perché state risvegliando il vostro corpo energetico con la forza dell'intento, l'intento di sentire e di guarire.

- Spostate questa energia verso un'area tesa o malata del corpo. Trattenete lì l'energia, sapendo di inviare l'amore e l'energia positiva. Se smettete di sentire l'energia, sfregate di nuovo le mani. Potete visualizzarla come luce bianca. Giocate. Sorridete.

- Inviate questa energia dove volete, verso le aree del corpo che credete. Notate le sensazioni che sorgono. Provate la gratitudine per aver scoperto questa capacità naturale. Sentite come l'energia rilassa ogni parte del corpo con la quale viene a contatto. Giocando cos', in soli 5 minuti potreste avvertire uno stato di calma e di beatitudine.

CONDIVISO DALLA PAGINA FB

 https://www.facebook.com/advancedmindinstituteitalia/


GRAZIE OLGA SAMARINA

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...